Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Problemi visione log FTP su mantanier A++++

Raga ciao

HO UN PROBLEMA con un mantainer, non vuole fornirmi i LOG FTP di accesso ad un dominio.

E' possibile caricare uno script asp o qualsiasi cosa che tenga sotto controllo i LOG di accesso in maniera del tutto separata da quello che fa A*****???

Grazie 1000
    DfX
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

I LOG sono del legittimo proprietario dela nome a dominio e dello spazio su server, quindi devi averli per forza. Magari non te li vogliono dare perché li hanno su una cartella diversa dal tuo sito e ti occuperebbero molto spazio. Se tu li vuoi avere, te li devono dare per forza o almeno dirti la cartella in cui sono contenuti.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    I LOG sono del legittimo proprietario dela nome a dominio e dello spazio su server, quindi devi averli per forza. Magari non te li vogliono dare perché li hanno su una cartella diversa dal tuo sito e ti occuperebbero molto spazio. Se tu li vuoi avere, te li devono dare per forza o almeno dirti la cartella in cui sono contenuti.
    No, dipende dal contratto.
    Se il contratto specifica che non sono forniti non sono tenuti a fornirli e non vi è modo legale di accedervi, ovviamente per questioni di sicurezza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federix
    ma dove lo hai letto?

Utente di HTML.it
    ragà grazie dei Vostri interventi..

penso che avete capito chi è il provider no?

Ho chiamato e ho anche postato sul loro forum...

Dalle loro risposte POSSO AVERE I LOG solo quando si procede legalmente...
    Adesso mi chiedo: ho pubblicato dei files asp (praticamente un sito dinamico) e il cliente ha l'accesso, in quanto dominio intestato a nome suo.
    Ho un contratto che tutela il mio lavoro, ma Voi sapete meglio di me, che ASP è codice puro, di conseguenza, se il cliente tira giù il "suo" sito (ma che in realtà non è suo, perchè io, come tutti voi che lavorate in questo settore, offro un SERVIZIO), in pratica può "duplicare" il lavoro, pagandolo solo 1 volta.

Dato che ho assolutamente bisogno di tracciare gli IP degli accessi FTP al dominio, esistono script in grado di fare questo?!

E' un problema che non mi sono mai posto, in quanto DISGRAZIATAMENTE per me, ho registrato sotto Aruba e a nome del cliente!!!!

Attendo fiducioso qualche illuminazione.

Ciauz
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

Non puoi tracciare quelle informazioni senza avere un qualche tipo di privilegio che permetta di tracciare l'uso dell'account.

Ergo, la risposta nel tuo caso direi che è no, mi spiace.

Utente di HTML.it
    beeep beeep beeep beeep
    beep beep beep beep beep beep beeep beep beep beep beep beep

beep beep beep beep beep

beep beep

rendo l'idea? beeeeeeeeeeeeeeeeeepppp beeeeeeeeppppppp

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    Originariamente inviato da digitalfx
    ragà grazie dei Vostri interventi..

penso che avete capito chi è il provider no?

Ho chiamato e ho anche postato sul loro forum...

Dalle loro risposte POSSO AVERE I LOG solo quando si procede legalmente...
    Adesso mi chiedo: ho pubblicato dei files asp (praticamente un sito dinamico) e il cliente ha l'accesso, in quanto dominio intestato a nome suo.
    Ho un contratto che tutela il mio lavoro, ma Voi sapete meglio di me, che ASP è codice puro, di conseguenza, se il cliente tira giù il "suo" sito (ma che in realtà non è suo, perchè io, come tutti voi che lavorate in questo settore, offro un SERVIZIO), in pratica può "duplicare" il lavoro, pagandolo solo 1 volta.

Dato che ho assolutamente bisogno di tracciare gli IP degli accessi FTP al dominio, esistono script in grado di fare questo?!

E' un problema che non mi sono mai posto, in quanto DISGRAZIATAMENTE per me, ho registrato sotto Aruba e a nome del cliente!!!!

Attendo fiducioso qualche illuminazione.

Ciauz

dubito che un cliente che ti ha commissionato un lavoro sia in grado di duplicarlo (con i dovuti accorgimenti), quindi direi che comunque non ti sarebbe inutile tracciarlo nel suo dominio perchè anche se lo fai cosa cambia ? se è in grado di duplicarli tu come lo impedisci ? a limite ti consiglierei di fare in modo che duplicarlo comporti una serie di cambiamenti da fare a mano, e eventuali blocchi al codice, se è in grado di fare anche questo allora vuol dire che comunque non ti avrebbe chiamato una seconda volta e il tuo codice non gli serve piu' di tanto
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da X_Gold*
    dubito che un cliente che ti ha commissionato un lavoro sia in grado di duplicarlo (con i dovuti accorgimenti), quindi direi che comunque non ti sarebbe inutile tracciarlo nel suo dominio perchè anche se lo fai cosa cambia ? se è in grado di duplicarli tu come lo impedisci ? a limite ti consiglierei di fare in modo che duplicarlo comporti una serie di cambiamenti da fare a mano, e eventuali blocchi al codice, se è in grado di fare anche questo allora vuol dire che comunque non ti avrebbe chiamato una seconda volta e il tuo codice non gli serve piu' di tanto
    come in ogni sito dinamico, devi comunque fare degli accorgimenti a mano, per modificarlo secondo le tue esigenze.
    Per esempio, se il tuo sito dinamico gira su www.iltuositodinamico.it e lo devi far girare su www.iltuositodinamico.com devi andare a variare questi parametri, quindi poca roba rispetto a tutto il resto...
    ti è mai successo di lavoare in aziende, dove all'interno, hanno l'ultimo arrivato che fa lo sborone per mettersi in mostra con il grande capo? ecco, questo è uno di questi casi... uno smanettone al quale hanno assegnato il settore web...

dato che non si può tracciare, fa niente... esco 27 euri di tasca mia, registro un nuovo dominio, sposto tutto e sul vecchio sito faccio un redirect