Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

per ripristinare alla vecchia versione il bios?

ho fatto una cavolata, ho scaricato da internet una versiona sbagliata del bios.
    la mainboard è una MSI KT4 ULTRA
    adesso ho trovato il bios giusto per quella mainboard, ma se accendo il PC, mi viene fuori le prime scritte le qualli dicono la CPU installata e la versione bios, ma rimane li, non riesco a fare partire il computer con il floppy d'avvio per potter mettere la versione bios giusta.
    per favore, non dittemi che ho rovinato tutto e che non posso fare più niente!.

se vuoi non te lo dico però lo hai fatto
    Ciao

da vero?. ho rovinato la mainboard?
    Povera me!
    tutto per abber fatto una ricerca sbagliata
    faccendo una ricerca su internet ho già trovato il bios giustoper quella mainboard.
    sul sito della MSI ho trovato una cosa, dicono che si deve premmere il tasto CTRL-HOME. non sono sicura, io conosco il CTRL, ma non so se devo premmere qualcun altro allo estesso tempo "HOME"

sul sito della MSI ho trovato questo:
    BIOS Recovery Feature (procedura di recupero bios)
    Per AMI BIOS

Rename the desired AMI BIOS file to AMIBOOT.ROM and save it on a floppy disk. e.g. Rename A569MS23.ROM to AMIBOOT.ROM
    (rinominare il file ami bios desiderato a "AMIBOOT:ROM" e salvarlo su un floppy

Insert this floppy disk in the floppy drive. Turn On the system and press and hold Ctrl-Home to force update. It will read the AMIBOOT.ROM file and recover the BIOS from the A drive.
    (mettere il floppy. accendere il pc e tenere premuto il tast CTRL-HOME per forzare l'aggiornamento. Leggerà il file AMIBOOT:ROM e ripristinerà il bios dal floppy)

When 4 beeps are heard you may remove the floppy disk and restart the computer.
    (4 beep si sentiranno e si può rimouvere il floppy, riavviare il pc)

mi dispiace

Permessi di invio