Originariamente inviato da digitalfx
come in ogni sito dinamico, devi comunque fare degli accorgimenti a mano, per modificarlo secondo le tue esigenze.
Per esempio, se il tuo sito dinamico gira su www.iltuositodinamico.it e lo devi far girare su www.iltuositodinamico.com devi andare a variare questi parametri, quindi poca roba rispetto a tutto il resto...
ti è mai successo di lavoare in aziende, dove all'interno, hanno l'ultimo arrivato che fa lo sborone per mettersi in mostra con il grande capo? ecco, questo è uno di questi casi... uno smanettone al quale hanno assegnato il settore web...
dato che non si può tracciare, fa niente... esco 27 euri di tasca mia, registro un nuovo dominio, sposto tutto e sul vecchio sito faccio un redirect![]()
per il dominio mica è detto che lo devi cambiare a mano![]()
se usi servervariables trovi il nome del dominio e lo setto da li, e cosi' per tanti altri parametri.
comunque anche la soluzione che hai detto comporta dei contro, tipo il redirec ti conviene farlo con il mascheramento dell'url perchè se no io chiamo www.pippo.com e vengo reindirizzato a www.pluto.com e lo leggo nella barra del browser, e non so se questa soluzione sia poi cosi' proffessionale![]()

, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Rispondi quotando