Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tasti IE disabilitati

Utente di HTML.it

Tasti IE disabilitati

Ciao a tutti, sono stato su un sito nike che mi ha installato sul pc di lavoro le peggio cose e cambiato la home page...scanzionato con adaware e hijackthis ho tolto tutte le cose che mi venivano identificate come sospette o critiche (per hijack ho usato l'analsi sul sito)....il problema è che se vado nelle proprieta di explorer trovo disabilitati paginaVuota, paginaPredefinita,PaginaCorrente...cosa devo fare per risolveer il problema?
    Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare

Utente di HTML.it L'avatar di makuro

Re: Tasti IE disabilitati

Originariamente inviato da Pingus
    Ciao a tutti, sono stato su un sito nike che mi ha installato sul pc di lavoro le peggio cose e cambiato la home page...
    ...sito nike, eh?

Cmq, prova a scrivere come indirizzo, se non ti permette di scegliere pagina vuota, about:blank

Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it
    tutti e tre i tasti sono disabilitati, compreso il campo dove scrivere le pagine..non posso fare pèroprio niente!!!
    E poi giuro, ero sul sito nike che mi ha dato un amico dove se prese a stock le vendono a 60 euro!!!!!!! SITO DI M...A

metodo sporco e rozzo.
    Attenzione, devi giocare col registro, quindi, uomo avvisato, mezzo salvato...

Cerca sul registro la chiave "Start Page" sotto Internet Explorer e modificala a mano.

Ps. se lo spyware nike è ancora in giro, serve a poco questo gioco...

Meglio provare con un antivirus aggiornato, o una scansione online.
    E a qualche altro prodotto anti spyware.

Il registro è l'ultima spiaggia...

Utente di HTML.it
    Ma quello che vorrei io non è solo impostare una pagina di partenza, ma riabilitare tutte le cose (tasti e spazio dove scrivere la pagina iniziale) delle proprietà di explorer...la pagina iniziale l'ho gia messa vuota dal registro, ma il problema è che quei tasti non c'è verso di riabilitarlki...scanzione con spybot, adaware, hijack, un paio di antivirus on line!!!! ho eliminato tutto quello di pericoloso che trovavano, ma il problkema rimane

...non so cosa dirti di più...l'unica cosa che mi viene in mente è un'aggiornamento di IE se non hai già l'ultima versione...magari ti rimette a posto tutto...

Utente di HTML.it
    risolto, a forza di provare ho trovato...hijackthis non me lo trovava perche è un'impostazione che puo fare anche l'utente, pero nel mio caso non ero stato io a abilitarlo....

la voce trovata è questa:

O6 - HKCU\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel present

Che appunto mi lockava la startpage e i tasti per impostare essa...
    adesso l'ho rimossa ed è ritornato tutto a posto, ma che palle questi bastardi che fanno questi giochetti..vorrei avere davanti chi ha fatto quel sito per dirgli 2 cosette
    Ora che ho trovato vari rimedi, lo voglio provare a casa dove ho antivirus e firewall installati per vedere se avro problemi uguale....
    Grazie a tutti ciao

Permessi di invio