...mmmh...
ho provato ad adattare il tuo script ma non funzia...
il problema è che non l'ho capito. Me lo puoi spiegare?
...non mi piace fare copia-incolla senza capire!
Questo è il mio codice originario:
codice:
var posizione;
var played = "si";
var offset = 0;
var mp3 = new Sound();
zzzate_mc.gotoAndStop(1);

play_btn.onPress = function() {
	load_mp3();
	played = "si";
}
pause_btn.onPress = function() {
	posizione = mp3.position;
	offset = posizione/1000;
	played = "no";
	mp3.stop();
	zzzate_mc.stop();
	clearInterval(a);
}
stop_btn.onPress = function() {
	mp3.stop();
	played = "no";
	offset = 0;
	zzzate_mc.gotoAndStop(1);
	clearInterval(a);
	timer_txt.text = "00:00.00";
}
function checkPos() {
	var minutes = 0;
	var sec = Math.floor(mp3.position/1000);
	var millisec = Math.floor((mp3.position/10));
	millisec = millisec > 99 ? millisec - sec*100 : millisec;
	millisec = millisec < 10 ? "0"+millisec : millisec == 100 ? "00" : millisec;
	if(sec > 59) {
		minutes = Math.floor(sec/60);
		sec = sec - minutes*60;
	}
	sec = sec == 0 ? "00" : sec < 10 ? "0"+sec : sec;
	minutes = minutes < 10 ? "0"+minutes :  minutes;
	if(played == "si") {
		timer_txt.text = minutes+":"+sec+"."+millisec;
	}
	else {
		timer_txt.text = "00:00.00";
	}
}

function load_mp3() {
	mp3.loadSound("intervista.mp3", true);
	mp3.start(offset,1);
	zzzate_mc.gotoAndPlay(2);
	a = setInterval(checkPos,60);
}
this.onLoad = function() {
	load_mp3();
}
per poter inserire il tuo codice penso di dover cambiare la variabile pausa sui bottoni play, pause e stop, ma non ho capito bene come...
Ho provato a inserire le azioni sui bottoni all'interno dell'evento onMouseDown, ma mi perdo le variabili...
Non riesco a resettare il counter se pigio stop, ma l'audio continua inesorabilmente a ripartirmi dall'inizio...

Per chiarezza, non ho capito bene:
if(!this.pausa) equivale a if(this.pausa == false) o a che?