Esistono dei software free per crittografare degli archivi .zip (possbilmente in italiano)???
Grazie mille![]()
Esistono dei software free per crittografare degli archivi .zip (possbilmente in italiano)???
Grazie mille![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
lo stesso winzip9 ti permette di crittografare gli archivi con l'algoritmo aes 256
Clicca quiOriginariamente inviato da Desperado
Grazie mille![]()
http://www.aessenet.org/software_elenco.php/42,0.htm
io ho scaricato il primo file: Ddcrypt.
![]()
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Sì, ma è shareware...Originariamente inviato da meganoide
lo stesso winzip9 ti permette di crittografare gli archivi con l'algoritmo aes 256
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
In realtà è freeware........e non vedo il problema!!!!
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno."
Gandhi
Formalmente no...Originariamente inviato da R1ccardo
In realtà è freeware........e non vedo il problema!!!!
http://www.winzip.com/downwzeval.htmPlease note the following:
You may try the evaluation version of WinZip 9.0 SR-1 free of charge for a period of 21 days.
After the 21-day evaluation period, a license fee is required for continued use.
Desperado
Il programma WinZip viene distribuito in modalità shareware!e non vedo il problema!!!!
Colgo l'occasione per ricordarti che questo è un forum pubblico...
(nel caso in cui stavi per accennare a crack et similia)
Anche io ho aderito al NoKappa
Si lo so che è un forum pubblico....cmq non stavo assolutamente pensando a niente di simile.......Originariamente inviato da Spaolithos
Il programma WinZip viene distribuito in modalità shareware!
Colgo l'occasione per ricordarti che questo è un forum pubblico...
(nel caso in cui stavi per accennare a crack et similia)
Ho solamente risposto ad una richiesta tutto qua!!!!
Gandhi
Diciamo che la tua frase era un po' equivocatoria...
Ciao.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Senza voler far polemica: diciamo pure che si tende sempre a pensare male......a mettere le mani avanti.....cmq ho letto le regole del forum...e poi mi sto occupando di programmi da talmente poco tempo, che ancora non conosco precisament el a differenze tra freeware e shareware....
...cmq il file che ho proposto di scaricare è freeware...che se non sbaglio vuol dire che è senza licenza.....
![]()
Gandhi