Ciao a tutti, io ho una PLAY 2 V9 a cui vorrei aggiungere internamente un hard disk da 80/100 giga.
Ho bisogno di qualche software particolare o dell'network adapter per far funzionare il tutto?
Grazie
Ciao
Manuel
Ciao a tutti, io ho una PLAY 2 V9 a cui vorrei aggiungere internamente un hard disk da 80/100 giga.
Ho bisogno di qualche software particolare o dell'network adapter per far funzionare il tutto?
Grazie
Ciao
Manuel
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
allora innanzitutto l'hd nn deve essere s-ata ma ata/100 o ata/133, poi lo monti attraverso gli attakki dietro l'adattatore ethernet ke monterai dietro la play. per il discorso programmi dipende da cm usi l'hd. se lo usi ad esempio per salvare le partite allora si. se lo usi per vedere film hai bisogno dei programmi giusti.
![]()
In questo caso forse ti conviene una xport, spendi meno e fai meno fatica a installarla.Originariamente inviato da naruto1987
...se lo usi ad esempio per salvare le partite allora si...
![]()
Cerca QUI ...
troverai tutte le informazioni che vuoi.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
vi ringrazio a tutti. Ieri ho fatto e funziona.
Non vi ho risposto prima perché non avevo il pc.
ciaooo
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.