Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: DVD scritto male.

  1. #1

    DVD scritto male.

    Ciao a tutti. qualche giorno fa ho msterizzato un dvd gioco per ps2 alla velocità 4x ma a quanto pare era troppo veloce perchè ogni tanto il gioco mi da problemi e si blocca. Secondo voi se lo rimasterizzo da questo un po difettato alla velocità 2x i problemi si risolvono oppure continuano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Da questo penso che continuino.
    Procurati di nuovo l'originale se puoi.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  3. #3
    il fatto ke i dvd si blokkino è normale, ma se ciò accade ogni 2 ore per dire. io ho sempre saputo ke i gioki in dvd vanno sempre masterizzati a 2x causa blokki.

  4. #4
    si ora lo so che si masterizzano a 2x ma quando non lo sapevo l'ho fatto a 4x. voglio sapere solo se questi problemi si correggono.

  5. #5
    si blocchera sempre se è dvd ma meno spesso di prima.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Cosa intendi per "si bloccherà sempre"?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

  7. #7
    significa ke mentre gioki a qualke dvd masterizzato prima o poi si blocca. se il dvd è fatto a 2x si blocca di meno ma si blocca cmq. kessò ogni 2 ore. il primo anno ke ho avuto la modifica si bloccava in media ogni 2 orette, mentre ora è assai se partono. dipende cmq dai gioki, qualcuno si blocca di meno, altri di +.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.