Ho una scheda madre asus P4P800E-Deluxe con mono processore intel P4 3 Ghz.
dopo l'installazione del sistema in gestione periferiche XP mi vede 2 processori = (magari).
può causare problemi questa interpretazione?
Ho una scheda madre asus P4P800E-Deluxe con mono processore intel P4 3 Ghz.
dopo l'installazione del sistema in gestione periferiche XP mi vede 2 processori = (magari).
può causare problemi questa interpretazione?
Non vorrei dire un castroneria, ma i PIV con tecnologia HT è normale che vengano visti "doppi" (solo da WinXP e 2000) per via della loro "struttura" e del loro funzionamento.
Se qualcuno vuole spingersi più sul tecnico sarebbe una bella cosa... anche io sono curioso di sapere la motivazione tecnica di questa cosa...
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
direi che hai l'HT
Nessun problema di interpretazione. win2k workstation e server e XP in tutte le sue versioni vedono gli HT come dual processor ( in pratica una Virtual CPU nella CPU ).
tutto normale
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
esatto , l'HT è sl una tecnologia per dividere il carico di un unico processore. praticamente evita ke il pc si blocchi gestendo meglio le informazioni. tutto il resto l'hanno detto gli altri.
![]()
Mi sa che non hai capito una mazza di come funziona l'htOriginariamente inviato da naruto1987
esatto , l'HT è sl una tecnologia per dividere il carico di un unico processore. praticamente evita ke il pc si blocchi gestendo meglio le informazioni. tutto il resto l'hanno detto gli altri.
![]()
![]()
Originariamente inviato da darkmavis
Mi sa che non hai capito una mazza di come funziona l'ht![]()
ehm....mi hai anticipato!!!!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
vediamo dark...spiegaci l'ht con le tue parole.Originariamente inviato da darkmavis
Mi sa che non hai capito una mazza di come funziona l'ht![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.