Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema need for speed underground 2

Ciao raga, ho un problemino su un gioco. Ho gia postato da un'altra parte ma mi hanno chiuso il thead dicendomi di provare a postare di qua...

Ho acquistato need for speed underground 2, ma dopo tutta l'installazione (anche le direct), apro il gioco e mi fa vedere il video principale, poi quando inizio a giocare, non si vede niente am parte le luci della macchina....xkè?

Non è che è un problema di scheda video??Non penso perchè io ho una pinnacle 256Mb....Girando x la rete ho visto che qualcuno ha cambiato scheda video per questo problema ma a me non mi sembra il caso...

Ho un pentium 4 3.0 MHZ con 1Gb (+ o -) di ram...

Spero che mi potete aiutare grazie
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    So che ha qualche problema con i driver, quindi aggiorna i driver della tua scheda video.

Inoltre c'è già la patch 1.1, ma non mi ricordo se è solo per la versione inglese o è comresa anche quella italiana.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da Gondor
    So che ha qualche problema con i driver, quindi aggiorna i driver della tua scheda video.

Inoltre c'è già la patch 1.1, ma non mi ricordo se è solo per la versione inglese o è comresa anche quella italiana.
    Ho provato con la patch ma non è non cambiato nulla....Che @@ non ho voglia di buttare 50 euro!
    delrossofabio@gmail.com

Re: Problema need for speed underground 2

Originariamente inviato da gta3!
    Girando x la rete ho visto che qualcuno ha cambiato scheda video per questo problema ma a me non mi sembra il caso...

Ho un pentium 4 3.0 MHZ con 1Gb (+ o -) di ram...

Spero che mi potete aiutare grazie
    Sono uno di quelli, da me gira con un AMD athlon 2.000+, unsa geforce 5900 128MB e 512MB di RAM, risorse molto più basse delle tue e con tutti i parametri al massimo (tranne l'asfalto che non mi piace a specchio) prova a reinstallare i driver della scheda video e poi il gioco; come directx come sei messo?

PS è una figata di gioco, non è nemmeno paragonabile con il primo anzi se il primo ti sembrava completo ora è nulla rispetto al 2... (non darmi del bast***o che ti faccio gola!)

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    E' una incompatibilità del gioco a molte schede video...

Per risolvere abbassa la barra del dettaglio (per capirci opzioni video la barra sotto la risoluzione) basta che sia una tacca sotto la metà e il gioco va che è una meraviglia...

Il resto delle opzioni in personalizza puoi metterle tutte al max se vuoi...

Re: Re: Problema need for speed underground 2

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Sono uno di quelli, da me gira con un AMD athlon 2.000+, unsa geforce 5900 128MB e 512MB di RAM, risorse molto più basse delle tue e con tutti i parametri al massimo (tranne l'asfalto che non mi piace a specchio) prova a reinstallare i driver della scheda video e poi il gioco; come directx come sei messo?

PS è una figata di gioco, non è nemmeno paragonabile con il primo anzi se il primo ti sembrava completo ora è nulla rispetto al 2... (non darmi del bast***o che ti faccio gola!)
    Le directx ho anche provato ad installare quelle che mi chiedeva il gioco ma non è cambiato niente...

Anche il mio amico ha comprato questo gioco ma anche a lui da lo stesso problema...
    delrossofabio@gmail.com

Ok ragazzi, come non detto, ho risolto tutto abbassando come ha detto Dream il livello dei dettaglia e adesso funziona a meraviglia!

Che figio!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    delrossofabio@gmail.com

Ciao ragazzi, sono riuscito ad andare un po avanti nel gioco ma adesso mi sono bloccato come un pi...

Nella mappa non ci sono più le gare, girando x la città non trovo nemmeno una macchina che vuole gareggiare non posso fare più niente...

Mi sono bloccato o c'è qualche soluzione che io non riesco a trovare?

Aspetto risposte!
    delrossofabio@gmail.com

Permessi di invio