Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pop up

  1. #1

    pop up

    Salve a tutti io avrei l'esigenza di aprire un pop-up nel quale inserire un brano musicale che si sentisse su tutto il sito.
    Ora fino a qui non c'è problema, la mia domanda è la seguente come posso rendere il pop up invisibile o di dimensioni ridottissime?? e poi siccome si apre su un'index.html e il loop è 1 vorrei che tornando nell'index non si riaprisse.

    Sapete come posso fare???

    Un saluto a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jepers
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    214
    Ciao, le cose sono 2: opti per un layer invisibile invece di una popup, oppure fai cosi:

    function aprifinestra()
    {
    musica=window.open("tuapaginaconmusica.htm","music a","width=10,height=10,left=5000000,top=1,status=n o,toolbar=no,menubar=no,location=no");
    }

    La popup non si vedrà completamente con IE, mentre con gli altri sarà posta cosi marginalmente che proprio non da fastidio.

    per evitare che la musica si ricarichi, puoi creare 2 radio button per il controllo della musica, e dire a questi di caricare o chiudere la popup.
    Est modus in rebus...

  3. #3
    Ok mi metto subito al lavoro, ti ringrazio per l'aiuto

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.