Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Kopete in background

Kopete in background

salve a tutti!

Ho installato Kopete. Molto bello e soprattutto facile da installare configurare ed usare.....a parte una piccola cosa:

dopo averlo usato per chiuderlo ho clikkato sulla classica "x" in alto a destra, ma è apparso un messaggio che mi dice che sta lavorando in background. A questo punto non riesco più a visualizzarlo. Usando "ps -aux" sono riuscito a trovare il suo pid e chiuderlo, ma quando lo riaccendo riparte automaticamente in bg. Come posso fare per riottenere la sua schermata? Avevo pensato di usare "fg <n°job>" ma non riesco a risalire a questo numero.

Altre idee?

Grazie per gli aiuti!

in genere mette un icona sulla barra delle applicazioni se hai abilitato la taskbar

Uso la MDK 9.2.... Nella task bar non c'è nessuna icona....ho solo le applicazioni in primo piano, l'ora e le cose base che la mdk offre... come faccio ad abilitare nella taskbar le icone per le applicazioni in bg???

Grazie e scusa l'ignoranza!

dal centro di controllo di kde o anche cliccando destro sulla barra

:master: ma non hai una iconcina blu con 4 pallini intorno sulla barra in basso ?

no no li ho...

prima avevo capito male....

Adesso sono riuscito....e' quello che mdk chiama "vassoio di sistema". Bene bene.....

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da Ephestus
    Adesso sono riuscito....e' quello che mdk chiama "vassoio di sistema". Bene bene.....

grazie mille
    LOL cos'è? La traduzione letterale di system tray? Che schifo

Non è colpa mia...Si chiama così-....

già che ci sono...perché non riesce a connettersi coi server di msn dove posso configurare la porta ed il server a cui connettersi?

già che ci sono...perché non riesce a connettersi coi server di msn dove posso configurare la porta ed il server a cui connettersi?
    :master: non si capisce il senso

che tipo di connessione hai ?

Permessi di invio