Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: zone alarm

zone alarm

da un paio di giorni, ogni volta che mi collego ad internet, il pc mi rallenta in maniera paurosa, e dopo un paio di minuti, pur essendo collegato (per esempio se uso emule scarico tranquillamente), ne explorer ne mozilla, comprese le controparti per la posta, funzionano più! addirittura non posso nemmeno avviare un'applicazione perchè tutto comincia a scattare in maniera paurosa!

dopo qualche prova (e dopo aver formattato per 4/5 volte), credo di aver capito che si tratta di questo firewall, che proprio un paio di giorni fa ho aggiornato!

a questo punto ho rimesso il mio vecchio norton internet security, ma in effetti come programma non è un grankè, è molto pesante.....mi sapete dire se ci sono altri prodotti validi come zonealarm? e mi sapreste anche dire perchè mi incippa il pc???
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

anzi, forse non è neanche del tutto quello.....anche dopo averlo disinstallato, il pc ora non scatta più, ma la connessione ad internet va semrpe più a rilento (ho l'adsl) fino a non funzionare più (non mi scarica più le pagine e neanche la posta), e molte volte l'antivirus mi dice che ha trovato e rimosso un virus dal pc e vedo il nome blast....non è che c'è qualche porcheria che quando mi collego mi inzozza tutto? avete mai sentito ultimamente di qualcosa del genere? magari c'è qualche patch....

deve essere un virus, il norton mi da problemi in

c:\windows\system32\winxpdriver.exe

con il virus w32.spybot.worm, che posso fare?

Permessi di invio