qualcuno con firefox mi sa dire perche il filmato va cosi' lento? su explorer invece funziona bene. puo dipendere dal fatto che ho dato 40 frame x sec?
questo il link:
http://xoomer.virgilio.it/gaiscost/home.htm
qualcuno con firefox mi sa dire perche il filmato va cosi' lento? su explorer invece funziona bene. puo dipendere dal fatto che ho dato 40 frame x sec?
questo il link:
http://xoomer.virgilio.it/gaiscost/home.htm
Poi dicono che l'open source dà le stesse cose...
Macromedia si affida e si appoggia al browser usato dal 90% dei surfer mondiali, non a quelli dell'open source.
Se 100 persone che usano firefox ti dicessero che vedono come te, cosa faresti? E se solo uno o 10 ti dicessero che vedono bene, il problema non sarebbe certo in Flash.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
non mi offendere firefoxOriginariamente inviato da NAP
Macromedia si affida e si appoggia al browser usato dal 90% dei surfer mondiali, non a quelli dell'open source.
Se 100 persone che usano firefox ti dicessero che vedono come te, cosa faresti? E se solo uno o 10 ti dicessero che vedono bene, il problema non sarebbe certo in Flash.
Ciao,
NAP![]()
a parte la discussione relativa al fatto che Firefox è 100000 volte migliore di IE [![]()
![]()
], non riesco a capire come mai, ma anche io noto un leggero rallentamento....
ciao a tutti e due![]()
leggerissimo. ma e' mai capitato ad altri che hanno creato cose flash?come vi comportate per risolvere?
a me non è mai capitato e sinceramente non capisco come possa succedeereOriginariamente inviato da simonesere
leggerissimo. ma e' mai capitato ad altri che hanno creato cose flash?come vi comportate per risolvere?![]()
Pare sia normale, Firefox (o forse più probabilmente il flash player per firefox), esegue i filmati più lentamente rispetto a quello per IE per quel che riguarda il framerate.
eresiaaaaaaaaa...non mi toccate firefox!!!
![]()
cmq. ho notato lo stesso con una animazione fatta per un banner, cmq. non è poi così disastroso...poi basta che chi ha il firefox ha installato anche uno dei tantissimi (IE nessuno) plug-in che accelerano le prestazioni del browser, ed è fatta ! !
p.s. vi prego, se invece di farlo veloce l'IE, lo facessero sicuro ed intelligente sarebbe ddi gran lunga meglio!![]()
non impazzire dietro il sistema! Sfruttalo!
Che Firefox sia un ottimo browser nessuno lo mette in dubbio, ma mi pare ridicolo non evidenziare i difetti che ha e dover per forza dire che è perfetto.
Ha questo problema, punto.
Altri browser magari ne hanno altri.
Ognuno usa quello che preferisce, ma almeno dev'essere obiettivo nei giudizi, non ritenere per forza superiore e perfetto il browser X piuttosto che il browser Y perchè lo usa lui.
errato, spesso ne da di piu' e/o le da meglioOriginariamente inviato da NAP
errato, Macromedia fa il plugin per IE come per Opera, Firefox, Netscape, etc etc ... non si appoggia a niente e che IE ha il 90% dell' utenza e' altrettanto errato ( oggi ) , sta' perdendo terreno giorno dopo giorno perche' e' uno dei browsers piu' vulnerabili che ci sono ... ancora non hanno risolto il ridicolo problema su <input type=crash> ....Originariamente inviato da NAP
e' altrettanto ridicolo attribuire un problema non appartenente a FireFox come problema di FireFox ... testate con Netscape o con Opera, stesso risultato ... piu' lento.Originariamente inviato da Broly
Che Firefox sia un ottimo browser nessuno lo mette in dubbio, ma mi pare ridicolo non evidenziare i difetti che ha e dover per forza dire che è perfetto.
Questo e' un problema, se di problema possiamo parlare, del Flash Player per browsers differenti da IE e non di FireFox.
Nessuno dice che FireFox e' perfetto, ma dire che e' colpa sua o generalizzare sull' Open Source e' mancanza di obiettivita' e/o informazioni .
Cmq sia, personalmente non ho mai notato tutta questa differenza, sara' che uso framerate fisso a 60 e che se IE va a 61 e FF a 55 non si nota nemmeno ...![]()
![]()
Originariamente inviato da andr3a
e' altrettanto ridicolo attribuire un problema non appartenente a FireFox come problema di FireFox ... testate con Netscape o con Opera, stesso risultato ... piu' lento.
Infatti se leggi ho scritto
"Firefox (o forse più probabilmente il flash player per firefox)"
Quindi io ho parlato di flash player, poi visto che gli altri hanno portato il discorso sul browser in se e non sul player, ho detto che è assurdo ritenere per forza perfetto il browser X, ed era un discurso più generale, non riferito solo al problema dei filmati flash
Quindi non tirare in ballo cose che non sono mai state dette
Nessuno dice che FireFox e' perfetto, ma dire che e' colpa sua o generalizzare sull' Open Source e' mancanza di obiettivita' e/o informazioni .
Beh, da qualcuno dire che ha un difetto viene preso quasi come un insulto personale, sul fatto dell'open-source hai ragione, infatti NAP ha detto 'na strunzata secondo me
![]()