Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

effetto argentato su carta

ciao
    dovrei fare un testo argentato su carta, la carta è quella delle riviste di moda quindi carta dei soliti giornali, ora mi chiedo (nn sono un grafico tradizionale ) ma l'effetto argentato che vedo a video poi uscirà anche su carta?
    io credo di no, credo per far venire un effetto argentato ci voglia un metodo particolare, ma chiedo a voi che sicuramente ne sapete + di me.
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se l'effetto che hai relizzato è stato fatto in quadricromia e quindi è cmq qualcosa di grafico non credo ci siano problemi.

Originariamente inviato da mao72
    se l'effetto che hai relizzato è stato fatto in quadricromia e quindi è cmq qualcosa di grafico non credo ci siano problemi.

ehm aspetta io xò quando prendo questa scritta e la importo nel documento in cmyk ne perde tanto

posso abusare del post per chiedere una cosa ... molto newba

allora io a video vedo una cosa e quando stampo ne vedo un'altra ... no no .. non mi fumo nulla nell'inframezzo.. parlo delle tonalità dei colori.

vorrei sapere ... come posso a far si che quello che vedo sul video lo vedo poi sulla carta?

Originariamente inviato da Nicolablu
    posso abusare del post per chiedere una cosa ... molto newba

allora io a video vedo una cosa e quando stampo ne vedo un'altra ... no no .. non mi fumo nulla nell'inframezzo.. parlo delle tonalità dei colori.

vorrei sapere ... come posso a far si che quello che vedo sul video lo vedo poi sulla carta?
    mi hai inquinato il 3d

hey scherzo è
    cmq dipende da come hai impostato i colori del monitor io ho avuto lo stesso problema ma a me i colori cambiavano dal mio monitor ad un altro!
    cmq quando fai un lavoro per la stampa la prima cosa che devi fare è convertirlo da rgb a cmyk

Permessi di invio