Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

non saprei che problema è.....

è da un po di tempo che mi capita quanto segue....improvvisamente il computer non vuole più partire così di colpo, poi passa mezzìora e parte ma...
    poi delle volte parte ma non arriva il segnale al monitor e questo mi capita spesso cosa faccio???su consiglio cambio la scheda video.
    non cambia nulla su consiglio e mio intuito cambio l'alimntatore e le cose migliorano notevolmente ma...
    vi scrivo perchè proprio ora ho lasciato il PC acceso sono andato a fare due chiacchiere con il bagno e quando sono tornato il computer era sempre acceso ma non arrivava di nuovo il segnale al monitor!!
    che devo fare?? cosa potrà essere?? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: non saprei che problema è.....

Originariamente inviato da cielo81
    è da un po di tempo che mi capita quanto segue....improvvisamente il computer non vuole più partire così di colpo, poi passa mezzìora e parte ma...
    poi delle volte parte ma non arriva il segnale al monitor e questo mi capita spesso cosa faccio???su consiglio cambio la scheda video.
    non cambia nulla su consiglio e mio intuito cambio l'alimntatore e le cose migliorano notevolmente ma...
    vi scrivo perchè proprio ora ho lasciato il PC acceso sono andato a fare due chiacchiere con il bagno e quando sono tornato il computer era sempre acceso ma non arrivava di nuovo il segnale al monitor!!
    che devo fare?? cosa potrà essere?? VVoVe:
    spiegazioni un po' più chiare e dettagliate???
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio