Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Lucadal

consiglio portatile... urgente!!

Ciao ragazzi... devo andare a studiare all'estero e per questo sto comprando un portatile. Volevo sapere quanto sia importante l'autonomia di un portatile al di la di quelle che possono essere le esigenze personali...cioè, la batteria di un portatile con una bassa autonomia dura meno????

Ho poi anche dubbi su che marca scegliere...
    Per adesso ho visto un ACER 1672LMICD.

Inoltre, sapreste farmi un confronto tra Centrino, Penthium e AMD64??

Un grazie anticipato
    "Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul

LUCA

Posso dirti che se ti serve autonomia è molto meglio un Centrino. evita asus e acer, buttati su toshiba hp e compaq.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi scusate l'intrusione.
    anche io devo comprare un portatile e volevo un vostro parere su questa configurazione:

AMD 3400 64bit
    RAM 512
    HD 40gb
    MAster DVD dual
    schermo 15"
    sul volantino non c'è scritto che tipo di scheda video c'è spero almeno un ati a 64mb di ram.
    cosa ne pensate?

Alessandro

Utente di HTML.it L'avatar di Lucadal

thanks but....

Grazie Rockmaker...
    Per adesso ho visto un ACER ASPIRE 1672LMICD, un ACER ASPIRE 1672LMICD ed un ACER TRAVELMATE 4001WLCi.

Molte persone mi hanno sconsigliato ACER, ma è quello che costa meno e poi ci sarà un motivo se se ne vendono tantissimi?!?... Ho visto che ci sono lamentele anche per quanto riguarda l'assistenza... ma ho anche saputo che la causa di quest'ultimo problema è che se ne vendono tanti quindi si prolungano i tempi e che ultimamente ACER ha cambiato sede!

Adesso non so... giuro che sono indecisissimo... è la prima volta che compro un portatile e non vorrei prendere fregature!!

Sapete dirmi qualcosa di più???

Grazie. Luc8
    "Liberty once again must become more important to us than the desire to security and material comfort." Ron Paul

LUCA

Asus e Acer hanno brutti monitor e l'assistenza lascia a desiderare, ricorda che un guasto al portatile implica mandarlo in assistenza, non è come un desktop. Ti consiglio vivamente Hp.
    se invece vuoi buttarti su quelle due marche ti consiglio Asus, l'ho toccato con mano e non è male.

Originariamente inviato da sistem74
    ciao ragazzi scusate l'intrusione.
    anche io devo comprare un portatile e volevo un vostro parere su questa configurazione:

AMD 3400 64bit
    RAM 512
    HD 40gb
    MAster DVD dual
    schermo 15"
    sul volantino non c'è scritto che tipo di scheda video c'è spero almeno un ati a 64mb di ram.
    cosa ne pensate?

Alessandro
    Per giocare con un portatile è difficle, però penso che con quel processore ci fai un buon editing audio/video. che ci devi fare?

Originariamente inviato da Rockmaker
    Per giocare con un portatile è difficle, però penso che con quel processore ci fai un buon editing audio/video. che ci devi fare?
    Fare editing video con un portatile è un suicidio, gli hd non sono veloci come quelli di un pc fisso.

Utente di HTML.it
    io lavoro in grafica 3d quindi mi serve la potenza del processore ecco perchè voglio comprare un 3400
    oggi ho visto l'acer costa 1399
    AMD 3400
    sk video geforce con 64mb
    ram 512 ddr ma me ne faccio montare 1gb
    masterizzatore dvd dual
    modem etc etc.

invece hanno anche un asus;stesse caratteristiche ma con processore 3200.l'hd per me non è importante.
    il prezzo dell'asus è 1550.

premetto che non posso spendere + di 1500.
    Mi devo accontentare di uno dei 2 o ci sono altre scelte?

Alessandro

Originariamente inviato da sistem74
    io lavoro in grafica 3d quindi mi serve la potenza del processore ecco perchè voglio comprare un 3400
    oggi ho visto l'acer costa 1399
    AMD 3400
    sk video geforce con 64mb
    ram 512 ddr ma me ne faccio montare 1gb
    masterizzatore dvd dual
    modem etc etc.

invece hanno anche un asus;stesse caratteristiche ma con processore 3200.l'hd per me non è importante.
    il prezzo dell'asus è 1550.

premetto che non posso spendere + di 1500.
    Mi devo accontentare di uno dei 2 o ci sono altre scelte?

Alessandro
    Come è già stato detto mille volte, se non vuoi pentirti dei soldi spesi, evita asus e acer... per i motivi basta fare una ricerca nel forum

Permessi di invio