scusate la domanda newby ho troppi font in photoshop come posso fare per gestirli? Tipo menu a tendina qualcosa del genere?
Mi Aiutate?VVoVe:
scusate la domanda newby ho troppi font in photoshop come posso fare per gestirli? Tipo menu a tendina qualcosa del genere?
Mi Aiutate?VVoVe:
Beh, vuol dire che hai troppi font nel tuo pc... non penso si possa fare quello che dici tu, ma se se su winzozz e vai in %systemroot%/fonts trovi l'elenco di tutti i font che hai, e puoi eliminare quelli che non usi...Originariamente inviato da vitogaballo1
Mi Aiutate?VVoVe:
![]()
PaTeR
From Ban to Life
no non posso eliminarli! DDevo cercare di gestirli!
Vi prego aiutatemi!
qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
che io sappia non c'e' niente per organizzare i font in photoshop (anch'io ho questo problema).
pero' c'e' un programma che permette di organizzare i font e di vedere nei font che ti servono le scritte che vuoi.
mi sfugge il nome, non ce l'ho sottomano![]()
Per Photoshop non mi sembra esista nulla, ma questo è un valido aiuto
Per mac
http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=EXSI&sett=
Per winzozz
http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=EXSW&sett=
![]()
no nn è quello che cercavo mi complicherebbe le cose maggioemente!!!
io intendevo qualcosa tipo un plug-in per photoshoppe, per gestire i font.... possibile che nn esiste niente del genere? mandiamo una raccolta firme alla ADOBE?
adobe font folio
ce l'ho nn ancora installato, ma dicono bene di lui
speriamo bene
saluti guaglio'
?
grande!!!, mo cerco di procurarmelo!! e vi faccio sapere!!
non c'è nessuno che lo ha provato già?
cmq grazie mille per la dritta!!!
il software in questione si chiama Adobe Type Manager Delux con il quale puoi gestire facilmente tutti i fonts. Ciaopero' c'e' un programma che permette di organizzare i font e di vedere nei font che ti servono le scritte che vuoi.
mi sfugge il nome, non ce l'ho sottomano![]()
![]()