Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: swf a tutta pagina

swf a tutta pagina

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza abissale: come si fa a inserire un swf a tutta pagina,
    senza che la stessa sia costruita interamente in Flash???? Se faccio una Wmode transparent
    (o come diavolo si chiama)lo devo per forza inserire in una cella di una tabella, o no?
    E allora per estenderlo a tutta pagina??? La devo per forza costruire in un unico
    documento?

qui trovi una mia pillolina a riguardo e qui un esempio
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie per l'aiuto tempestivo.Mi proverò a studiarci su, ma mi pare di aver capito che in questo modo centro lo stage nella pagina html. E se volessi che sotto compaia il contenuto del resto della pagina??

spiega meglio cosa vorresti fare :master:

Fai conto che abbia una pagina con bottoni, testi, img..tutta in Html con la sua bella tabella
    contenitore. E poi che abbia un'animazione piccolina che interagisce col mouse...un mouse-trailer insomma.
    Come faccio a farlo vedere in tutta la pagina, bottoni e compagnia bella compresi,
    senza dover infilare gli stessi nel documento che contiene il mouse trailer?

o fai il mouse-trailer in JavaScript, oppure fai un div fantasma 100% x 100% con flash trasparente a css position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; ... devi fare delle prove con il CSS ma sinceramente non so quanto sia comodo e/o efficacie un sito di questo tipo ... anche perche' potresti non clickare la parte sotto essendo il flash sopra tutto .. boh, mai visto un lavoro di questo tipo e mai avuto esigenze simili ... poi i mouse trailer su pagine html andavano 5 anni fa ..

Onestamente per capire come fare, mi ci vorrà una vita.
    Sono una capra, lo so. Grazie per l'aiuto, terrò da conto i tuoi consigli.

Permessi di invio