Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

spyware resistente agli attacchi

Salve,
    zonelabs ha messo a disposizione sul sito http://download.zonelabs.com/bin/pro...or/offer2.html un analizzatore di spywere.
    A me ne trova sempre uno che fa riferimento a Media Player (potete vedere cosa esce scritto nella foto che allego).
    Ho usato i seguenti programmi:
    1)Bazooka (che mi ha trovato un worm che l'antivurs non vedeva)
    2)Ad-Aware che ne ha tolti tantissimi;
    3)Spybot che pure ha fatto il suo
    4)e un altro il cui nome inizia con la A
    Morale della favola l'unico che non viene eliminato è sempre quello di Media Player come devo farE?
    Uso Win Xp
    Dopo che avrò ripulito tutto passo a FireFox ma vorrei pulire tutto prima di farlo
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: spyware resistente agli attacchi

Originariamente inviato da Epris
    Salve,
    zonelabs ha messo a disposizione sul sito
    dimenticavo... l'analizzatore su zonelabs cerca gratuitamente ma eliminia a pagamento per questo devo trovare un'altra soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Giant Antispyware shareware
    http://www.giantcompany.com/(hcydge45evtheimanw5s3vq0)/default.aspx?PID=A22227
    Firefox ===> saggia idea

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    oltre al già segnalato Giant Antispyware, prova con CWShredder (lo trovi in rilievo -links utili) dalla mod. provvisoria, potrebbe essere una variante CoolWebSearch, forse la Googlems o la Smartsearch od ancora la Aff.Iedll
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ho provato questi software ma nulla non lo trovano

ho provato questi software ma nulla non lo trovano
    diciamo che è un po' biricchino, no?
    certo che non è sicuro che esista, dopotutto
    tanto per restare in tema di .....oracoli, proviamo a sentire questa bocca della verità, PestPatrol
    http://www.pestpatrol.com/Products/PestPatrolHE/
    ricordati di aggiornarlo prima (c'era anche la scansione online): magari questo è capace di non trovare quello che pensi di avere e invece ti trova qualche altro per farti una sorpresina :master:

Originariamente inviato da antares11
    diciamo che è un po' biricchino, no?
    certo che non è sicuro che esista, dopotutto
    tanto per restare in tema di .....oracoli, proviamo a sentire questa bocca della verità, PestPatrol
    http://www.pestpatrol.com/Products/PestPatrolHE/
    ricordati di aggiornarlo prima (c'era anche la scansione online): magari questo è capace di non trovare quello che pensi di avere e invece ti trova qualche altro per farti una sorpresina :master:
    tra le tante cose ha trovato
    1) Ezula,HKEY_CLASSES_ROOT\typelib\{6f65ed0d-066e-4c92-b442-2704e7b64111},na,na,05/12/2004,00-00-00-00-00-00,ITA
    2) 1stClock,C:\Programmi\Photo2VCD Professional\mp3dec.dll,1379184847,85b656445a8fd24 dd9d78deaa490691f,06/12/2004,00-00-00-00-00-00,ITA
    http://pestpatrol.com/PestInfo/other/1stclock.asp

solo che non li cancella perchè è una verisone di prova...
    come fare ((((((((((((((

riporto da questo link
    http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
    un trafiletto che riporta gli antispyware affidabili:

Trustworthy Anti-Spyware Products
    Protecting your PC w/ quality anti-spyware applications...

When choosing anti-spyware protection, you should rely on products with deserved reputations and proven track records. That means avoiding the new and unknown, and not succumbing to impulse buys of anti-spyware products that you see on the Net, esp. those included in the "rogue/suspect" list on this page or advertised on Google.

At the very least, you should have an anti-spyware scanner, and there are several reputable anti-spyware scanners available on the Net -- some even for free. But anti-spyware protection goes beyond having an anti-spyware scanner like Spybot Search & Destroy or Ad-aware. Even after installing and running an anti-spyware scanner, you should take steps to lock down your browser and protect your system against further infestation by spyware and adware.

What follows below is a set of recommended steps for installing anti-spyware protection for your PC. If your PC is already infested with spyware or adware, see the instructions for getting help included later on this page.
    1. Run an anti-spyware scanner (or two...)
    One basic tool in every user's toolbox of software ought to be an anti-spyware scanner. There are several excellent anti-spyware scanners available -- some free, some for pay. These include (but are not limited to):

Ad-aware

GIANT AntiSpyware

Pest Patrol

Spybot Search & Destroy

Webroot Spy Sweeper

Anti-spyware scanners work much like anti-virus applications (such as Norton Anti-Virus, McAfee VirusScan, et al), except that instead of scanning your PC for viruses, trojans, and worms, they scan your computer for spyware, adware, and dialers. (You can find a more complete list of anti-spyware applications HERE. And for reports on testing with many popular anti-spyware utilities, see HERE.)
    I recommend using at least two anti-spyware scanners regularly, as one will often pick up items that the other misses. Even after you install an anti-spyware scanner, be sure to keep it updated because new spyware and adware appears on the Net almost daily.

scarica Webroot Spy Sweeper e fai una scansione

cmq anche se non li rimuove in automatico, Pest Patrol ti dà le info per la loro rimozione manuale

Originariamente inviato da antares11
    riporto da questo link
    http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
    un trafiletto che riporta gli antispyware affidabili:

[SIZE=1]
    Trustworthy Anti-Spyware Products
    Protecting your PC w/ quality anti-spyware applications...

When choosing anti-spyware protection, you should rely on products with deserved reputations and proven track records. That means avoiding the new and unknown, and not succumbing to impulse buys of anti-spyware products that you see on the Net, esp. those included in the "rogue/suspect" list on this page or advertised on Google.
    ho provato anche l'ultimo che hai dett.. niente da fare inoltre ho letto che pestpatrol piglia parecchie sviste...
    e ho provato a seguire la rimozione manuale.. ma tutti i files e le chaivi di registro che mi dice di eliminare non le trovo!!!! E' come se si inventasse tutto!

............. E' come se si inventasse tutto!

bene, la conosci quella canzonetta popolare
    "..... l'uselin dela comare, proprio là voleva svolare......."
    [l'uccellino della comare, proprio là voleva volare]
    - zonelabs vuol far 'bella figura' con un suo nuovo tool che magari trova anche quello che gli altri non trovano .....
    - giant antispyware, pur essendo un ottimo tool, ....idem....
    - pest patrol free anche lui ..... idem con patate......
    e allora?
    la morale è sempre qu€lla, acquista la mia che è la più b€lla... :maLOL:

conclusione

ti ho indicato di proposito un sito che fa distinzione fra sw antispyware affidabili e non, ti ho elencato alcuni fra i migliori se non in assoluto i migliori free e 'a pagamento', ora sta a te decidere che fare
    - se non hai problemi, lascia perdere tutto che è meglio
    - se avrai qualcosa di veramente serio, stai sicuro che almeno un paio di sw diversi te lo confermeranno
    - se proprio vuoi fare qualcosa di concreto, mettine qualcuno a pagamento

ecco perchè a suo tempo scrissi che consideravo giant antispyware non il migliore ma il 'meno peggio' fra tutti

cmq prevenire è meglio che curare, laonde installare
    - spyware blaster (free)
    - spyware guard (free)
    - IE.spyad (free)
    il tutto sempre aggiornato
    e le scansioni farle in modalità provvisoria previa eventuale disabilitazione del 'ripristino di sistema'
    - ....e Mozilla Firefox

Permessi di invio