Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

[2004] Non vedo mc nella finestra di debug

Io ho un filmato che carica poi sul livello 6 un secondo filmato dentro al quale sono contenuti degli mc correttamente nominati.
    Quando vado a fare il debug del primo filmato, nella finestra di debug, vedo apparire il secondo filmato caricato sul livello 6, ma non vedo nessun mc al suo interno! PERCHE'???

Sto impazzendo

Sullo stage è tutto ok, cioè vedo l'animazione come dev'essere e tutto va bene, ma nella finestra di debug non vedo quegli mc di cui vorrei controllare le proprietà.

Aiutoooooo

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Cosa vedi di diverso da questo?
    Immagini allegate Immagini allegate

sul _level6 non vedo gli mc presenti. In pratica non mi vengono indicizzati.

mi spiego meglio, non vedo _level6.primo e _level6.secondo

anche tu sbalordito Nega.....
    ....sembra proprio che ti abbia lasciato senza parole.

Io non ho, comunque, ancora risolto nulla. Il filmato continua a funzionare alla perfezione, ma la finestra di debug da sempre di più i numeri.... :master:

... in ogni caso per il momento non è più un problema che mi blocca.
    Grazie comunque.
    Ciao

Ogni tanto mi sfuggono i thread...

In realtà questa cosa succede a volte con i components. Cosa sono nel particolare questi due movieclip?

Non sono components.
    6 di essi sono movie clip vuoti ai quali attacco dei movie che sono in libreria. (sono 6 istanze dello stesso clip), e altri 6 sono sempre dei mc che però uso come se fossero pulsanti (cioè ad essi associo l'evento onRollOver).

Riprendo la discussione dopo un po' di tempo.

Ciao, scusatemi tutti se ritorno sull'argomento dopo un po'.
    E' che oggi mi sono reimbattuto nel problema.

Dunque, per riprendere da dove eravamo rimasti, e per rispondere a Negatyve che mi chiedeva che cosa vedessi di diverso dall'immagine allegata, allego anche io un immagine che forse può essere più chiara di tante parole.

Io vedo questo.

I quadrati che vedete sullo stage sono 6 mc che si trovano sul _level6 e che quindi dovrebbero venir rappresentati sulla finestra di debug come oggetti del livello 6, ma, come si evince guardardo l'immagine, essi non vengono rappresentati in nessun modo.

Premetto che il filmato funziona bene e che la copia che uso di Flash MX 2004 Pro è regolarmente stata acquistata e registrata presso Macromedia.

E' il caso di chiamare Macromedia, o sono io che non riesco a vedere l'errore (se c'è)?

CAZZOLINA HO TOPPATO.
    la discussione a cui faccio riferimento nel primo post è questa . Scusatemi l'incoveniente.

Anche per il titolo della discussione, scusa Nega, non so se si può cambiarlo.

Mi puoi far vedere il fla?

Permessi di invio