Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Come faccio a far partire un .avi in streaming

Ho un file .avi da 1,35 MB della durata di 21 secondi
    Se inserisco un link come ad esempio "Visualizza il filmato cliccando qui! ", mi si apre giustamente il Windows Media Player, solo che prima di partire il filmato debbo aspettare circa 40 secondi, perche'si deve caricare e poi inizia senza problemi. Io questi 40 secondi li voglio ridurre almeno a 6-7 secondi, usando la tecnica dello streaming. Io ho visto altri filmatini di circa 1,5 Mega che come clicco tempo 5-6 secondi partono ed intanto iniziano a fare vedere qualcosa per intrattenere l'utente. Quindi so' che e' possibile farla questa cosa, ma non so' come attuarla con il mio filmatino. Chi e' cosi bravo da aiutarmi? Grazie.

p.s. Ho deciso di puntare solo su questa tecnica, quindi niente flash o altre tecniche.

Utente di HTML.it
    MA NESSUNO SA' PROPRIO NULLA SU QUESTO ARGOMENTO? FORSE STO' SBAGLIANDO FORUM?

SCUSANDE PER IL PRECEDENTE MESSAGGIO, HO CLICCATO SU NUOVO ANZICHE' SU RISPONDI....

Basta andare nel sito che hai trovato tu e guardare il codice HTML di quella pagina. Trovi il codice relativo alla finestra di WMP e lo copi nelle tua pagine modificando indirizzi e valori.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio