Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

2 pc con 1 monitor 1 tastiera 1 mouse

Mi é stato regalato, ultimamente un vecchio Pentium 2 che mi sarebbe utilissimo per gli "esperimenti" in modo da non appesantire l'altro pc. Non vorrei, però, mettere un secondo monitor (che non ho!), una seconda tastiera, che non ci sta sulla scrivania e un secondo mouse.

Esiste un dispositivo che permette di aveve 2 pc con un monitor solo etc etc ma non so prorpio dove trovarlo, i prezzi e il funzionamento.

Qualcuno sa aiutarmi???

Io a casa c'è l'ho, me lo hanno venduto usato per 10 euro.
    In pratica è uno switch; da una parte gli colleghi UN monitor UN mouse ed UNA tastiera; dall'altra i rispettivi cavi vanno a due PC.
    Funziona benissimo anche con tastiera senza fili e posso "switchare" tra i due pc semplicemente premendo in sequenza "bloc scorr" "bloc soorr" "esc".

Il mio progetto era di dedicare un pc hai giochi e company (se riesco a farlo funzionare ) e l'altro ad Internet ed al download, anche se dovessi formattarlo non perdo nulla...

Puoi darmi un nome o un riferimento... O se si può nel forum la marca di questo dispositivo?

Grazie.

...dimenticavo su un PC ho win98 mentre sull altro winXP.
    Non dovrebbe dare noie nemmeno con Linux (mai provato però)
    Se premo invece "bloc scorr" ed "esc" sempre in sequenza mi fa vedere per dieci secondi "l'altro" pc e poi ritorna sul mio!

Sono dispositivi KVM una tra le tante marche è la belkin

La marca non la ricordo (guardo a casa e poi ti dico) in rete ho trovato questo switch, oppure prova qua e più in generale, clicca qui.

In CHL (che è caro) sono tutti sopra i 40 euro, forse in essedi o altri negozi on line ne trovi a minor prezzo.

Vedi che sia comandabile da tastiera (comodo)

Ho dato un'occhiata, con un occhio, xché ero su un altro thread con l'altro!

E' proprio quello che cerco!

I prezzi non sono inaccessibili considerando che si risparmia 1 monitor!!!
    He! He! He!

Grazie ragazzi!

Permessi di invio