Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

problema di ridimensionamento pag.

salve a tutti,

http://www.aite-italia.com/araldica.asp

se poi cliccate sul banner della cavalleria noterete che la pagina si nuove per formarsi e idem nel tornare dalla sezione cavalleria a quella araldica.

cosa posso fare per evitare ciò?

Grazie

Utente bannato
    nessuno che mi possa aiutare?

Dipende dai vari browser con cui visualizzi la pagina. IE mette di default le barre di scorrimento anche se queste non servono, e quindi le pagina si visualizzano tutte alle stesse coordinate. Con FireFox e gli altri, le barre di scorrimento vengono visualizzate solamente quando servono e quindi si può verificare uno spostamento del contenuto di 10-15 pixel verso destra o verso sinistra, ma comunque non dipende da qualche errore presente nel codice.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federix
    Dipende dai vari browser con cui visualizzi la pagina. IE mette di default le barre di scorrimento anche se queste non servono, e quindi le pagina si visualizzano tutte alle stesse coordinate. Con FireFox e gli altri, le barre di scorrimento vengono visualizzate solamente quando servono e quindi si può verificare uno spostamento del contenuto di 10-15 pixel verso destra o verso sinistra, ma comunque non dipende da qualche errore presente nel codice.
    l'avevo immaginato che dipendesse dai vari browser... il provlema è che proprio su IE mi succede.... è possibile che abbia ciccato qualche impostazione nel comando <body> ????

e se si

<body bgcolor="#FFFFFF" LEFTMARGIN=0 TOPMARGIN=0 MARGINWIDTH=0 MARGINHEIGHT=0 bottommargin="0" style="margin:0; overflow:auto;">

quale?

Grazie

Utente bannato
    qualcuno potrebbe dirmi il comando da inserire nel body per fare in modo che se anche la struttura non supera la lunghezza dello schermo appaia sempre la barra di scorrimento laterale in maniera che non farlocchi la struttura ogni volta che passo da una pagina corta ad una che va oltra all'altezza dello schermo?

Grazie

Potresti mettere overflow: scroll; però si vedono anche le barre di scorrimento orizzontali.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio