Originariamente inviato da juricol
Si puo sapere qualè la periferica?

1. intatanto stacca la periferica
2. rimuovi l'hardware che ti segnala con l'errore
3. se presente un cd con la periferica vedi se ha un eseguibile e lancialo segui passo passo quello che ti chiede.
4. se non c'è un eseguibile fai ricercare nuovo hw e quando richiesto fai cercare il driver sul cd. Se non lo trova prova a dagli tu il percorso lolitamente c'è una cartella driver con i vari sistemi operativi.
5. quando richiesto <SOLO> quando richiesto collegare la periferica.
6. se non funziona oltre a inst. sp4 (come già consigliato) vedi di trovare un driver in internet

veramente grazie per l'aiuto
1. non capisco cosa intendi per staccare la periferica
2. rimosso da gestione periferiche (è sparito icona gialla)
3. no, putroppo mi hanno messo le porte usb senza darmi il dischetto con i driver
4. ho installato nuovo hw (da installazione guidata hw), mi risponde "errore durante l'installazione delle periferica : impossibile effettuare l'installazione. specificare un driver di funzione per l'instanza delle periferica > Fine "
5. cercato cartella driver sul computer : ne ho trovare due cartelle driver e dirver in c:\winnt. Comunque se gli propongo di trovare il file all'interno del computer lo individua in "c:\winnt/inf/usb.inf". Vado avanti e mi dice di nuovo "errore durante l'installazione delle periferica ... vedi p.to 4)
6. ho sp4 installato. se devo cercare su internet, con che termine devo controllare ?

grazie