Scusate,
ma i notebook hanno TUTTI la scheda grafica integrata sulla scheda madre oppure no![]()
![]()
![]()
No perchè un mio amico sostiene di no![]()
e ieri quasi ci prendavamo a mazzate.
![]()
![]()
Scusate,
ma i notebook hanno TUTTI la scheda grafica integrata sulla scheda madre oppure no![]()
![]()
![]()
No perchè un mio amico sostiene di no![]()
e ieri quasi ci prendavamo a mazzate.
![]()
![]()
no, la scheda video può essere sia integrata che a parte , di solito quelle integrate fanno un po più schifo
cn le skede pci-express saranno pure intercambiabili.
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
no, la scheda video può essere sia integrata che a parte , di solito quelle integrate fanno un po più schifoVVoVe:
VVoVe:
Mi potresti indicare per favore un notebook con scheda grafica a parte![]()
Grazie![]()
I portatili per ora hanno tutti i chip video integrati, solo alcuni chip nvidia sono staccabili dalla mobo e dal chassis, ma ancora non se n'è visto uno in giro di portatili con tali schede.
Il pci-express per portatili oltre ad essere inutile, a me sembra che sia onboard come i chip agp.
Se la sezione grafica ti interessa particolarmente, prendi un portatile con la ati mobility 9700 e con ram dedicata e non condivisa. Di più non se po'.![]()
Ho letto da qualche parte che il PCI express consentirà di cambiare scheda grafica a un notebook più o meno come si fa con un PC (anche se suppongo costeranno un botto).
E' vero? E se è vero, quando uscirà questo standard?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
l'ho detto prima io. cmq credo ke ciò sarà possibile verso metà 2005.
![]()
Le schede "staccabili" sono queste, e sono agp, che il pci-ex faccia uguale mi sembra naturale se si adotta questa tecnologia nvidia, ma non è una cosa proprietaria del pci-ex.
Inoltre è più facile trovare un pinguino nel sahara che un portatile con queste schede video.
Mi sono sbagliato, le MXM sono pci-ex e non agp, ma ciò non cambia lo stato delle coseOriginariamente inviato da darkmavis
Le schede "staccabili" sono queste, e sono agp, che il pci-ex faccia uguale mi sembra naturale se si adotta questa tecnologia nvidia, ma non è una cosa proprietaria del pci-ex.
Inoltre è più facile trovare un pinguino nel sahara che un portatile con queste schede video.