Mi chiedevo solo a che cosa servono le USB per i monitor :master:
Dovrebbero funzionare come hub usb... se hai finito quelle sul pc ti attacchi al monitor. I Mac ce le hanno sulla tastiera.Originariamente inviato da SymX
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Vero, sono porte in + da utilizzare.Originariamente inviato da gandalf_2183
Dovrebbero funzionare come hub usb... se hai finito quelle sul pc ti attacchi al monitor. I Mac ce le hanno sulla tastiera.
A me fanno comodo, visto che il pc è lontano, per scaricare le foto ci attacco la digitale in un'attimo.
![]()
Originariamente inviato da Lollys
Vero, sono porte in + da utilizzare.
A me fanno comodo, visto che il pc è lontano, per scaricare le foto ci attacco la digitale in un'attimo.
![]()
![]()
ottimo...Solo che sono 1.1
Aproffitto di un'altro thread aperto![]()
Anch'io avevo le USB nel monitor (ottime) però il monitor mi ha abbandonato al suo destino![]()
Ho smontato la scheda delle USB che ha un cavetto piatto per comunicare con il monitor, ho provato a staccarlo e collegare l'usb nel pc, ma non lo riconosce, sapete se deve anche essere alimentato oppure serviva solo per le regolazioni del monitor ?
Domandina:
Ma gli Hub Usb incommercio da tavolo, devono essere tutti alimentati o funzionano da soli ?
![]()