Non credo che mi basterà mezzora. Per adesso, che non ho risolto, penso di lavorare lato server.
In pratica, javascript considera 'Z < AA, e non mi va di metterci mano. Nel server ho 'Z < AA = true, giustamente, ma quando applico il metodo sort ad un vettore è esattamente il contrario. Sono sicuro che si possa risolvere :master: altrimenti, al posto di usare l'algoritmo di bisezione per cercare un elemento in una lista ordinata, userò il metodo di ricerca sequenziale, più lento ma funziona sempre![]()
Mi farò sentire. Ciao
ps. mi sono accorto che non ho spiegato abbastanza bene![]()
In pratica, dal server mi costruisco un <select ed un vettore javascript ordinato, leggendo i dati da una tabella ed ordinandola nella query. Nell client ho una funzione che fa una ricerca binaria nel vettore ordinato. Il problema è che non è ordinato come lo intende js ma come lo intende il server. Le routine js non le voglio toccare perchè credo siano corrette, perciò lavorerò sul server. Un modo che ho visto funziona è quello di costruire un vettore parallelo che abbia la rappresentazione esadecimale degli item del vettore da ordinare :master: (non mi so spiegare meglio, scusami)
Per funzionare funziona ma, speravo in qualcosa di più semplice
![]()