Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come testare sito in JSP on line?[JSP]

Buon giorno a tutti, vorrei sapere cortesemente un po di cose:
    1° se si puo programmare soltanto in JSP?
    2° se non è possibile, quindi dovrò usare JAVA + JSP?
    3° dato che devo importare dei package che mi permettono alcune operazioni,oppure importare all'interno della mia applicazione dei .jar che mi permottono per esempio di inviare una mail etc etc..

Insomma potreste farmi una panoramica generale, non dico dettagliata ma comunque che mi faccia capire come muovermi?

Rispondetemi per favore,perchè devo chiarire i dubbi che ho.

Grazie a tutti....

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Le tue domande non sono molto chiare... soprattutto il punto terzo che non è nemmeno nua domanda.

Cosa intendi dire con "se si può programmare soltanto in JSP"? In che ambito?

Java + JSP... se devi creare un'applicazione Java che va a pescare dati e/o visualizzare pagine provenienti da un sito scritto in JSP...

Insomma... è molto vaga la tua domanda. Prova a spiegare ciò che vuoi fare.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

si..scusami hai ragione allora:
    Semplicemente posso fare un'intero sito, un 'applicazione web-oriented, o qualsiasi altra divoleria per internet, soltanto con JSP?

E poi: come si testa un sito in JSP on-line su un hosting che non ha Apache,ma bensì IIS?Cioè il mio hosting è su aruba, posso testarlo tranquillamente oppure devo adottare qualche accortezza?

PEr il momento tutto quà...

Grazie per la spiegazione....

Permessi di invio