Grazie anche all’aiuto del Forum ho creato un DB con una serie di campi:
| ID | cod | area | titolo_1| Titolo | Data | Contenuto | nota |
Ho una pagina (archivio.asp) che interroga il DB e restituisce l’elenco di tutti i documenti inseriti indicando solo alcuni campi: titolo_1 – titolo – data
%>
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
<%
Do While iRecordsShown < iPageSize And Not RS.EOF
%>
<tr>
<td width="2%"><font face="Verdana" size="2">></font></td>
<td width="98%"><font face="Verdana" size="2">"><%=RS("titolo_1")%>
<%=RS("titolo")%> [b] - <%=RS("data")%></font></td>
</tr>
<%
Poiché all’interno del DB sono inseriti documenti che appartengono ad aree diverse, è possibile modificare il codice per ottenere, come risultato, una pagina che contenga solo i documenti compresi in una certa area ? In pratica, vorrei otenere un archivio per argomento.
E’ possibile reperire in rete qualche motore di ricerca facilmente configurabile?