Salve a tutti,
una domanda banale, come faccio a recuperare il valore memorizzato nella Session, da utilizzare poi in una variabile?
Grazie
Salve a tutti,
una domanda banale, come faccio a recuperare il valore memorizzato nella Session, da utilizzare poi in una variabile?
Grazie
variabile=session("tuasession")
Salve, sono Folder... Mox Folder, e questa è la mia collega Dana Shell(y)
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
Insieme formiamo gli X_Gold.
variabile = Session("nome_variabile_sessione")
Originariamente inviato da 4everskiff
ops! risposta quasi contemporanea!!!!![]()
peccato che sto navigando con una 56 kse no gli rispondevo prima che postasse
![]()
, insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.
OK. mi hai battuto alla grande, io navigo loggato ad un server connesso direttamente ad internet (Università degli Studi di BS)!![]()
Originariamente inviato da 4everskiff
OK. mi hai battuto alla grande, io navigo loggato ad un server connesso direttamente ad internet (Università degli Studi di BS)!![]()
ti ho battuto sul tempo solo questa volta... la prossima sarà una sfida all'ultimo post![]()
![]()
![]()
Ecco come grazie ad una banale domanda, si scatena una guerra senza esclusione di... banda.
Comunque grazie ad entrambi.
Originariamente inviato da Dirk Pitt
Ecco come grazie ad una banale domanda, si scatena una guerra senza esclusione di... banda.
Comunque grazie ad entrambi.
prego![]()