Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cookies su server differenti

Ho sviluppato un'applicazione che utilizza i cookie che in locale funziona correttamente, l'ho trasferita su un primo server e non ha dato problemi, l'ho copiata su un altro server e purtroppo sembra che i cookies abbiano smesso di funzionare.
    Li scrivo normalmente, ma quando cerco di leggerli non funzionano; per cercare di capire il problema ho fatto le seguenti prove:
    1) all'interno di una pagina ASP ho scritto un cookie, l'ho fatto leggere e ne ho visualizzato il valore e sembrava funzionare.
    2) sempre all'interno della pagina precedente ho scritto un cookie, tramite response.redirect ho passato il comando ad un'altra pagina e quindi da questa pagina ho cercato di leggerne il valore. Ninete da fare. Il brutto è che tutto questo funziona in locale e su un primo server, ma non sul secondo server.

AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Sarà una domanda stupida: sul secondo server non cerchi di leggere il contenuto del cookie creato sul primo server, vero?
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it

Assolutamente NO

No chiaramente NO.
    Sul secondo server ho trasferito tutta l'applicazione che funzionava sul primo fiducioso che funzionasse.
    Invece Porca paletta non funziona

Non funziona nulla o solo i cookies?
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Utente di HTML.it
    sono solo i cookies a non funzionare.
    Ti faccio vedere un esempio che in locale e sul primo server funziona e sul secondo maledettissimo server no:

FILe A.asp
    <%
    strUniqueID="aaa"
    strCookieURL = Left(Request.ServerVariables("Path_Info"), InstrRev(Request.ServerVariables("Path_Info"), "/"))
    Response.Cookies(strUniqueID & "USER").Path = strCookieURL
    Response.Cookies(strUniqueID & "USER")("VAR") = "gino"
    Response.Cookies(strUniqueID & "USER").Expires = date + 20
    response.redirect("b.asp")
    %>

FILE B.ASP
    <%
    strUniqueID="aaa"
    response.write("a"&request.cookies(strUniqueID & "USER")("VAR")&"b")
    %>

come vedi il file a rimanda al file b
    in locale quando richiamo il file a questo valorizza il cookie, passa il controllo a b.asp che ne visualizza il valore che dovrebbe essere: "aginob"
    (la a e la b mi servono per essere sicuro del valore della variabile)

Come informazione aggiuntiva devo dire che il secondo server è key sensitive, ma questo non credo che centri.
    VVoVe:

Permessi di invio