Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

immagine al posto di submit in un form

ciao a tutti... ho inserito questo messaggio anche nella sezione scripting ma lo ripropongo anche qui, sezione forse + adatta alla risoluzione del mio problema... iniziando a barcamenarmi nella programmazione di pagine dinamiche mi sono trovato davanti ad un problema abbastanza banale ma che cmq nn riesco a risolvere; in sostanza al posto del solito (nonchč bruttino) tasto submit, volevo inserire un immagine che graficamente rendesse d pių. Ho provato con
    <a href="javascript:document.nomeform.submit()">
    [img]immagine.jpg[/img]</a>
    ma nn sono riuscito ad ottenere nessun risultato; probabilmente l'errore sta nel fatto che utilizzo una pagina con frame; vi č la possibilitā di far funzionare questo codice anche con i frame??

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: immagine al posto di submit in un form

Originariamente inviato da beppe23
    ciao a tutti... ho inserito questo messaggio anche nella sezione scripting ma lo ripropongo anche qui, sezione forse + adatta alla risoluzione del mio problema...
    il crossposting č vietato dal regolamento: se eventualmente pensi di aver sbagliato forum (e non č questo il caso) puoi chiedere al moderatore di spostare il 3d, senza crearne delle copie
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Permessi di invio