Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scan disk

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Scan disk

Mi è sorto un quasi problema del computer che non mi va ancora giù. Allora dopo un inchiodamento del sistema operativo, del mio pc (i dati tecnici sono sotto al messaggio) l'ho resettato tenendo premuto per 5 sec, il pc si è spento. Poi l'ho riacceso e mi è comparso il svan disk, e così per ogni resettaggio don il tasto. Vi chiedo se è normale per un pc così con winzozz xp e service pack 2 eseguire il scan disk come nei vecchi S.O.? :master:
    ciao

A me non lo fa... credo comunque che visti i tanti problemi del tuo pc dovresti fare un bel formattone completo (e non il ripristino con Hp recovery).
    comunque guarda che fare riavvi continui per ogni sciocchezza o reset rovina il procio e la mobo (era: continui sbalzi di tensione)
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Grazie, questo non lo sapevo ed io che riavviavo a palate, pensando che così si svuota per benino la ram e può evere delle prestazioni migliori. cmq bisogna riavviare il pc dopo aver aggiornato, instakllato un nuovo software, questo si.
    ciao

Originariamente inviato da Beneduce
    Grazie, questo non lo sapevo ed io che riavviavo a palate, pensando che così si svuota per benino la ram e può evere delle prestazioni migliori. cmq bisogna riavviare il pc dopo aver aggiornato, instakllato un nuovo software, questo si.
    ciao
    Questo si, ma è meglio non riavviare tante volte un Pc.
    infatti "dura di più" un PC acceso 24h su 24 per un anno che uno acceso 6 volte al giorno per 4 ore...
    Per la RAM ti consiglio per natale di farti regalare un banco da 512Mb che lo trovi a 120€
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio