vorrei comperare un router per differenziare i miei ip(comprando qualche pubblico ip) cosa mi consigliate? è difficile configurarlo?
ci sono guide in merito?
vorrei comperare un router per differenziare i miei ip(comprando qualche pubblico ip) cosa mi consigliate? è difficile configurarlo?
ci sono guide in merito?
emm...
quando metti un router (ti consiglirei un netgear dg834) crei una lan con 253 ip statici disponibili
puoi ovviamente disabilitare il nat e assegnare un ip statico pubblico ad ogni pc, ma puoi farlo solo se il tuo isp permette di comprare un pacchetto di ip pubblici statici
![]()
fastweb da la possibilità di comperare ip pubblici?
è difficile configurare il tutto ci sono guide?
grazie![]()
la versione home da la possibilità di compare un ip pubblico a costi stratosferici ma non utilizzabile 24 oresu 24.
la versione per aziende che ovviamente costa moltissimo ne da uno pubblico ma non so se te ne fa acquistare di nuovi...
la smart di telecom si
cheapnet si
ngi si
altre...
![]()
uhm io ho la versione aziendale...dici che dovrei stare al telefono un ora per vedere se riesco a chiederglielo o qualcuno lo sa se ne posso comperare altri?![]()
e per la domanda sulla difficoltà di configurazione/programmazione del router e relative eventuali guide?
thx!![]()
per fastweb chiedi a loro, comunque se hai fastweb, dovresti avere un hag che ti fornisce la connessione, quindi a questo punto mi sa che puoi avere un solo ip....
ti conviene chiedere lumi a loro...
con una normale adsl o simile avresti meno problemi...
![]()
grazie chiedo a loro cmq di la ho l'intera centralina anche se non so bene cosa farciOriginariamente inviato da fivendra
per fastweb chiedi a loro, comunque se hai fastweb, dovresti avere un hag che ti fornisce la connessione, quindi a questo punto mi sa che puoi avere un solo ip....
ti conviene chiedere lumi a loro...
con una normale adsl o simile avresti meno problemi...
![]()
daltronde mi hanno detto che potevano farmi solo quell'abbonamento..
mi autoquoto:
e per la domanda sulla difficoltà di configurazione/programmazione del router e relative eventuali guide?
![]()
alcuni sono più ostici, altri meno....
in ogni caso con fastweb non credo ti servirebbe a nulla, in quanto hanno hardware particolari
![]()
ah ecco hanno harware particolari quindi un qualsiasi router non va bene...ok chiederò a loro perchè ho bisogno sia della loro connettività che delle possibilità di avere qualche ip pubblico ciauzzz