Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

libro che insegni a disegnare con il computer

Ciao a tutti, io non sono un grafico però vorrei imparare e mi servirebbe un libro che insegna a disegnare con il computer per fare quelle belle grafiche di certi siti, ma non un manuale che insegna ad usare un programma ma proprio un libro che insegni a fare le cose luci ombre elementi metallici piuttosto che legno ecc...qualcuno può consigliarmene qualcuno ?

e grazie in anticipo
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

discorso difficile il tuo visto che ogni libro è dedicato ad un programma
    Per Photoshop era ottimo questo:
    http://www.internetbookshop.it/ser/s...fetti+speciali
    è per Photoshop 6 ma si seguiva bene anche con il 7. Presuppone però una discreta conoscenza di base del programma

grazie fortebraccio me lo procurerò.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Permessi di invio