Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    preloader di un file.swf di grandi dimensioni.

    salve,
    ho una e-card da mettere on-line e pesa 850 Kb. l'ecard in sè pesa 350 Kb ma con l'mp3 di 30 secondi a 128 di qualità aumenta il tutto di 500 kb.

    ora, non voglio comprimere il file audio perkè voglio una qualità buona, e se metto in streaming l'mp3, la canzone non parte quando l'ecard parte...la soluzione che avrei in mente è un preloader che al posto che partire quando i bites caricati sono 100% parte che ne so, quando sono il 30%...può essere una soluzione intelligente? avreste l'actionscript già pronta qui sotto riporto quella che uso io.

    [CODE]
    var total = _root.getBytesTotal();
    var loaded = _root.getBytesLoaded();
    if (loaded>=(total)) {
    gotoAndPlay("Scena 1", 1);
    }
    [CODE]

    ne avreste altre?

    grazie dell'attenzione.

    matteo

  2. #2
    rispondo senza verifica..
    però se non ricordo male nelle parentesi() al posto di total prova metti il numero di percentiale che vuoi che parta
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  3. #3
    mmm, no, ho questo errore:

    **Errore** Scena=preloader, livello=Livello 6, fotogramma=1:Linea 3: L'operatore '%' deve essere seguito da un operando
    if (loaded>=(50%))

  4. #4
    Originariamente inviato da matteoNexus
    mmm, no, ho questo errore:

    **Errore** Scena=preloader, livello=Livello 6, fotogramma=1:Linea 3: L'operatore '%' deve essere seguito da un operando
    if (loaded>=(50%))
    credo che sia così:
    codice:
     if (loaded>=50)
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

  5. #5
    non funziona,
    praticamente il preloader non viene caricato ma il filamto parte direttamente dalla scena1 aspettando che sia caricato tutto...

  6. #6
    Originariamente inviato da matteoNexus
    non funziona,
    praticamente il preloader non viene caricato ma il filamto parte direttamente dalla scena1 aspettando che sia caricato tutto...
    mi sà che devi rispiegare bene tutto..
    e forse quel tipo di preload non è adatto se usi le scene!
    e c'è pure la questione del suono..

    io farei così:

    - una sola scena
    - preload solo per la scena1
    - carico oggettoSound esternamente
    - e magari faccio partire steaming
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.