Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Invio mailing con GroupMail

Ciao,
    ho un abbonamento adsl smart e non riesco ad inviare i messaggi con il programma GroupMail della Infacta.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?
    O avete delle idee per ovviare a questo inconveniente?
    Ho provato anche ad utilizzare il server di email.it ma non partono lo stesso.
    Grazie e ciao
    Francesco

Utente di HTML.it
    Nessuno ha avuto il mio problema?
    ciao

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ti serve per mandare tante mail a diversi utenti senza far apparire l'indirizzo mail del destinatario?

prova a cambiare software

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=756910

(in quel 3d consiglio un "newsletter sender" free di facile uso)

Utente di HTML.it
    No non ho necessità di nascondere il mio indirizzo anzi. Mi serve per inviare newsletter ad utenti regolarmente registrati.
    Solo che quelli di telecom dicono di chiedere al produttore del software che per ora non mi ha ancora risposto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da ilcesco
    No non ho necessità di nascondere il mio indirizzo anzi. Mi serve per inviare newsletter ad utenti regolarmente registrati.
    Solo che quelli di telecom dicono di chiedere al produttore del software che per ora non mi ha ancora risposto.
    ma infatti il freeware che ti ho consigliato nasconde l'indirizzo del destinatario (tu sei il mittente): ciascuno dei destinatari legge solo la mail (compresa di indirizzo tuo) , ma non legge TUTTI gli altri indiirzzi mail a cui hai inviato contemporaneamente la mail.

spiegato mi sono?

----------------------------

Gratis - Vallen e-Mailer per invii multipli e di newsletter

Vallen e-Mailer è un programma per l'invio multiplo di e-mail, e risulta quindi particolarmente indicato per tutti coloro che hanno necessità di spedire newsletter o comunque un numero elevato di e-mail.

Il software che è in grado di spedire ad un numero illimitato di destinatari, necessita semplicemente l'inserimento degli indirizzi e provvede alla spedizione ai destinatari in modo assolutamente singolo e separato e non tramite bulk format ("formato di massa").
    Il programma inoltre effettua una verifica della reale validità degli indirizzi e-mail e conserva un log di ogni messaggio trasmesso.

Utente di HTML.it
    Si spiegato ti sei.
    Il mio problema è che mi trovo bene con GroupMail e non sono alla ricerca di un cambio. Volevo solo sapere se c'era qualcuno che uso telecom e ha il mio stesso problema dato che prima non ce lo avevo e funzionava tutto correttamente.

Permessi di invio