Originariamente inviato da ilcesco
No non ho necessità di nascondere il mio indirizzo anzi. Mi serve per inviare newsletter ad utenti regolarmente registrati.
Solo che quelli di telecom dicono di chiedere al produttore del software che per ora non mi ha ancora risposto.
ma infatti il freeware che ti ho consigliato nasconde l'indirizzo del destinatario (tu sei il mittente): ciascuno dei destinatari legge solo la mail (compresa di indirizzo tuo) , ma non legge TUTTI gli altri indiirzzi mail a cui hai inviato contemporaneamente la mail.


spiegato mi sono?


----------------------------

Gratis - Vallen e-Mailer per invii multipli e di newsletter


Vallen e-Mailer è un programma per l'invio multiplo di e-mail, e risulta quindi particolarmente indicato per tutti coloro che hanno necessità di spedire newsletter o comunque un numero elevato di e-mail.

Il software che è in grado di spedire ad un numero illimitato di destinatari, necessita semplicemente l'inserimento degli indirizzi e provvede alla spedizione ai destinatari in modo assolutamente singolo e separato e non tramite bulk format ("formato di massa").
Il programma inoltre effettua una verifica della reale validità degli indirizzi e-mail e conserva un log di ogni messaggio trasmesso.