"ma dovrai chiamare una pagina asp con Session.End" potresti essere un po + dettagliato?
ritornando al discorso che onload e onunload funzionano con script lato client, non puoi associare un'istruzione asp a quest'ultime... ovvero... in realtà puoi... ma non ti server nel tuo caso; esempio:

metti di includere la parte body comune a tutte le pagine di un sito tramite un include, includendo il file body.inc (ti faccio l'esempio tratto da un mio sito)

in body.in avrai:

codice:
<%

BodyOption = ""  

If PaginaRichiesta = "home.asp" Then
     BodyOption = "onload='runSlideShow()'"
  End If

%>

<body <% Response.Write(BodyOption) %> topmargin="0" leftmargin="0"
      scroll="no"
      style="background-image: url('img/sfondo.png'); background-repeat: no-repeat;
      background-color: rgb(255,255,255); background-position: 0px 0px">
se sono nella pagina principale, per esempio, voglio che al caricamento del body e quindi di tutte le immaginette richiamate nello script di SlideShow in JS, faccia partire lo script, ma non prima che tutte le immagini siano caricate... se non sono nella home page non fa niente!

oppure potrei avere due script diversi e mettere

codice:
script1 = "script1()"
script2 = "script2()"

If PaginaRichiesta = "home.asp" Then
   script = script1
Else
   script = script2
End If

<body onload='<% Response.Write(script) %>'>
così funziona perchè assegna il valore di un qualcosa che verrà eseguito sul client tramite un'opzione lato client.... ma se metto, per esempio:

codice:
<body onload='<% Response.Flush %>'>
'Response.Flush istruzione che serve per svuotare la cache del server anche se la pagina non è stata ancora completamente elaborata dal server... ma forse già sai :fighet:
l'istruzione viene comunque eseguita, cioè non aspetta il completo caricamento sul client del body!

per questo dicevo di associare a onunload un'istruzione JS come window.navigate("pagina.asp") che rimanda il tutto alla pagina pagina.asp dove puoi mettere le istruzioni asp appropriate.

l'unico dubbio è relativo al fatto che se chiudi la pagina l'istruzione navigate non funziona, ma finchè non provo non sono sicuro! forse è meglio aprire pagina.asp adirittura in una nuova finestra, e poi, una volta eseguito il codice asp farla chiudere da sola con window.close (o qualcosa del genere, adesso non ricordo esattamente....)

Il problema è che ho delle complicazioni con una sessione e volevo sapere come richiamare la fine di quest'ultima.
se mi spieghi meglio il problema posso aiutarti meglio