Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Per i clienti Alice

Per i clienti Alice

Ciao raga

Premetto che ho Alice come collegamento...
    Stasera mi hanno chiamato, ho risposto ed era un tizio della Telecom che si era presentato con qualcosa come "Salve sono Pinco Pallino e chiamo per conto di Telecom Alice". Ecco, a quel punto lì ho riagganciato. Cioè, con tutto lo spam telefonico che c'è ultimamente (mi avranno chiamato ormai tutti operatori telefonici ad offrire i loro servizi) ho elaborato un riflesso spontaneo per buttare giù la cornetta del telefono.
    Ora però la domanda "che cosa volesse comunicarmi?" non mi lascia in pace. Secondo voi che cosa mi stava per dire? Ci sono mica dei cambiamenti per quanto riguarda Alice o era solo pubblicità di qualche loro servizio?
    Con questo dubbio io non dormo stanotte.
    If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.

http://www.CGReality.com

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Per i clienti Alice

Originariamente inviato da Dias
    Ciao raga

Premetto che ho Alice come collegamento...
    Stasera mi hanno chiamato, ho risposto ed era un tizio della Telecom che si era presentato con qualcosa come "Salve sono Pinco Pallino e chiamo per conto di Telecom Alice". Ecco, a quel punto lì ho riagganciato. Cioè, con tutto lo spam telefonico che c'è ultimamente (mi avranno chiamato ormai tutti operatori telefonici ad offrire i loro servizi) ho elaborato un riflesso spontaneo per buttare giù la cornetta del telefono.
    Ora però la domanda "che cosa volesse comunicarmi?" non mi lascia in pace. Secondo voi che cosa mi stava per dire? Ci sono mica dei cambiamenti per quanto riguarda Alice o era solo pubblicità di qualche loro servizio?
    Con questo dubbio io non dormo stanotte.
    1) il tuo avatar è fico!

2) non si sbatte in faccia il telefono ad una persona è maleducazione fare una cosa del genere ( cmq non risolvi nulla perchè poi ti richiamamo ), anche perchè non ti sta minacciando!

3) non siamo nostradamus, non ti potremmo mai dire cosa ti voleva comunicare ( forse ti voleva far fare qualche upgrade chi sa!)

Non penso che sia maleducazione. Maleducazione è effettuare chiamate indesiderate durante ore di cena, o chiamare e pubblicizzare il proprio prodotto senza nemmeno chiedere prima se si è interessati o meno. Alcuni poi, fanno dei messaggi automatici...

Cmq volevo semplicemente chiedere se c'erano dei cambiamenti per quanto riguarda Alice o meno.

Ciao

Originariamente inviato da Dias
    Non penso che sia maleducazione. Maleducazione è effettuare chiamate indesiderate durante ore di cena, o chiamare e pubblicizzare il proprio prodotto senza nemmeno chiedere prima se si è interessati o meno. Alcuni poi, fanno dei messaggi automatici...

Cmq volevo semplicemente chiedere se c'erano dei cambiamenti per quanto riguarda Alice o meno.

Ciao
    Suppongo volesse offrirti qualcosa su rossoalice...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    finche hai il numero sull'elenco telefonico possono rintracciarti chiunque

se hai un num privato e ti contattano lo stesso allo hai diritto di incazzarti
    : )

Originariamente inviato da Dani87
    finche hai il numero sull'elenco telefonico possono rintracciarti chiunque

se hai un num privato e ti contattano lo stesso allo hai diritto di incazzarti
    Ho letto da qualche parte che l'authority aveva concesso agli ISP la trasmissione dei dati dei clienti fra di loro. cioè se ho l'adsl con Telecom e non ho il numero in elenco Libero può avere il mio num e chiamarmi.
    non sono sicur di ciò, accetto smentite
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Vi ringrazio per le risposte, spero che si trattava di RossoAlice visto che non mi interessa.

Avresti potuto laciarlo parlare almeno per qualche secondo.A quel punto avresti avuto tutto il diritto mi mandarlo a quel paese.

Permessi di invio