Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Messaggio protetto su un post

Ragazzi ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente per poter utilizzare quello che cerco:

mi spiego meglio...postandovi un screen:

ho una sezione download su un forum e vorrei fare in modo di coprire il link alla prima visualizzazione, l'utente che vuole vedere e togliere la protezione deve postare, dopodichè può prelevare il file.

Si può fare??

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    si, ma con un linguaggio server side come php o asp.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

il forum dove stava l'immagine è phpbb se non sbaglio, mentre quello dove sto io è questo http://www.forumcommunity.net/?c=6384 non sò che tipo di server sia.

Originariamente inviato da THEDREAMSTAFF
    il forum dove stava l'immagine è phpbb se non sbaglio, mentre quello dove sto io è questo http://www.forumcommunity.net/?c=6384 non sò che tipo di server sia.
    Allora non puoi fare nulla.
    Dovresti poter modificare la pagina, ma nel tuo caso non hai accesso al codice della pagina.

no sul forum dove stà l'immagine non sono ne amministratore ne moderatore quindi non posso entrare e vedere i codici, infatti chiedevo se qualcuno poteva aver fatto a voi questa domanda e se avevate un codice html da utilizzare in merito.

Se un forum è phpbb el'altro ipb vuol dire che su uno eventualmente si può utilizzare quel codice e nell'altro no?

Originariamente inviato da THEDREAMSTAFF
    no sul forum dove stà l'immagine non sono ne amministratore ne moderatore quindi non posso entrare e vedere i codici, infatti chiedevo se qualcuno poteva aver fatto a voi questa domanda e se avevate un codice html da utilizzare in merito.

Se un forum è phpbb el'altro ipb vuol dire che su uno eventualmente si può utilizzare quel codice e nell'altro no?
    Non si può fare in HTML.
    Non importa il tipo di forum, entrambi sono in php, oltre che indipendentemente dal linguaggio usato dal forum è possibile anche in altri linguaggi lato server come asp, php, jsp, cfm...

La questione è solo 1. Per eseguire la funzione che hai descritto devi implementare una funzione apposita nel linguaggio relativo e lo puoi fare solo se hai accesso ai sorgenti della pagina.

Permessi di invio