Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: catalogo pdf

catalogo pdf

ciao !!
    ho bisogno del vostro aiuto, ho realizzato un catalogo in pdf ma non so di preciso come devo fare per inserirlo in una pagina del mio sito...confesso che ho provato già a trasferirlo (dopo averlo zippato) ma la cosa si stava facendo così lunga da farmi dubitare che fosse giusta...sarà solo "grandino"???
    graziegrazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    ma cosa vuoi di preciso:

Che sia un allegato scaricabile o che riporti in HTML gli stessi contenuti del PDF?

...vorrei inserire un bottone nella pagina del sito che permetta di aprire il catalogo ma anche di scaricarlo... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    basta che carichi il pdf sul server e crei un link nella pagina che punta ad esso.

Non vedo il problema scusa. :master:

...hai ragione, la domanda è proprio scema, però pensavo di sbagliare il procedimento perchè non riesco nemmeno a caricare il catalogo...dopo quasi un'ora dall' avvio ero ancora allo 0%!
    a questo punto credo che sia solo un problema di lentezza del pc, che dici?... riproverò...
    cmq grazie!...

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se devi uppare un catalogo di 200Mb con la linea 56Kb allora è meglio desistere
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

...colto nel segno!!!
    ...questo vuol dire che senza adsl il mio catalogo non si muoverà dal mio pc????SIGH!
    grazie mille però della risposta che temevo alquanto...
    ciriciao!

Permessi di invio