Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Xmms problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Kimo

Xmms problemi

Ho fatto una cazzata che non riesco più a riparare!
    Per curiosità spippolavo tra i font disponibili , quelli che si trovano da :
    Preferenze ----> Caratteri
    Ho provato a mettere un'altro font tra quelli disponibili...ed ora non mi esegue più nessun file.Ho ripassato tutti i font ad uno ad uno per cercare di beccare quello che avevo tolto, ma non ne visualizza neanche uno correttamente. Se provo ad eseguire un file, la playlist va in loop scorrendo in continuazione e non esce nessun suono. Il server sonoro.... funziona...ed i font transcoded 75 e 100 dpi, necessari a Xmms per visualizzare correttamente i font a dimensione "umana" sono installati....tutto funzionava bene..prima...sigh!!
    Qualche idea in proposito?
    "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare"

Igor Sikorsky

Utente bannato
    Brutale ma efficace, cancella la directory .xmms nel tua home ma perderai tutte le impostazioni.

Grazie!..mi precipito!
    "Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare"

Igor Sikorsky

Arifunziona!! ....Però mi chiedo che ci stanno a fare tutti quei fonts..se poi non funziona più il player?..Sarà un bug?

Igor Sikorsky

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da Kimo
    Arifunziona!! ....Però mi chiedo che ci stanno a fare tutti quei fonts..se poi non funziona più il player?..Sarà un bug?
    Io li ho sempre cambiati senza problemi Comunque BMP è molto meglio

Non so!..BMP l'avevo provato...ma non mi era sembrato un granchè....forse sbaglio..

Igor Sikorsky

Aiuto

Salve ho un altro problema con Xmms praticamente se ho + brani selezionati e vado ad ascoltarli,quando passa al brano successivo si blocca l'audio e appare una finestra in cui mi dice "Non o potuto aprire l'audio" Controla se la skeda audio è configurata o se ho il corretto hotplugins selezionato ke devo fare x far sparire questa finestra fastidiosa ogni volta? ...anke xkè se premo sul brano successivo poi riparte tranquillamente!Grazie

Utente bannato
    non postare richieste di aiuto in thread che non c'entrano niente col tuo problema, se proprio non ne trovi di simili aprine uno nuovo

comunque, hai controllato di non avere qualche plugin attivo, magari il crossfade?

Permessi di invio