Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

inserimento link sul pulsante

Giorno a tutti ho scaricato un file menu' flash dove i pulsanti in movimento poi si fermano si vede l'azione che passando sopra con il mouse cambia colore il pulsante ora io non sono riuscito ad andare in proprieta' di quel pulsante per mettere il link di collegamento qualcuno puo' aiutarmi a fare cio'?
    sono disposto anche a spedirvi il file basta che qualcuno mi possa aiutare grazie molte.

Utente di HTML.it
    le azioni le inserisci dal pannello "azioni", non dal pannello proprietà. Per inserire un link devi usare il getURL...

l'ispecteur suggerisce: compra una buona guida [fai una ricerca qui sul forum] oppure daiun'occhiata al corso su http://flash-mx.html.it

ciauz

ciao cliccando sulla libreria alla voce pulsante in questione mi fa vedere nella pagina il pulsante e sopre nel timeline le azioni del pulsante quando vado sopra e clicco sotto su azioni mi dice che non posso impostare azioni perche'?
    non e' che mi puoi aiutare se ti invio il file in questione altrimenti non riesco a mettere su il sito grazie.....

Utente di HTML.it

Re: inserimento link sul pulsante

Originariamente inviato da winny71
    se ti invio il file in questione
    e privarti del piacere di imparare?giammai!

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=3

in particolare il primo e il quinto punto...

Ciao Daz ho letto e provato a vedere nella sezione action azioni mettendo in primo piano il pulsante appare il pulsante con le 4 voci sopra giu ecct andando all'ultimo frame e voce dove devo assegnare il link vado in azioni ma non mi permette di fare niente non posso mettere nessuna azione compresa la voce broswer di rete get url mi puoi aiutare non so che fare io la buiona volonta' ce la metto...ciao e grazie.

inserimento link pulsante

Ragazzi sono proprio un somaro ho inserito i suoni al pulsante ma non riesco a inserire il link ho letto guide visto cd ma non ci riesco....io mi posiziono sul grafico e non sul pulsante come mi spiega la guida ho la timeline libera con il pulsante al centro e non i quattro su gu sopra hit per intenderci..poi clicco sulla + di azioni clicco su get url e mi scrive al centro di azioni get url();
    ora qui mi blocco perche ho messo il link dentro le () ma mi da errore mi potete aiutare per favore vi scongiuro..grazie

CHE strano con flash 4 sono riuscito a mettere il link con flash mx no mhaaaa......e poi dicono che le novita' sono le migliori...

apri le action ed incolla

on (release) {
    getURL ("wwww.tuolink.it","_blank");
    }

Ciao andreass ho aperto flash mx e ho trascinato il pulsante nel riquadro poi sono andato su azioni get url e ho inserito quello che tu mi hai mandato mettendo il url giusto ma niente non funziona non so piu' che fare con il 4 riesco a farlo il problema adesso e' che mi sono preparato tutti i pulsanti con il mx e il 4 non apre il progetto che devo fare?
    mi puoi aiutare?
    ecco mettendo quello che mi hai mandato tu cosa mi da'
    **Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 1: Gli eventi associati al mouse sono consentiti solo per istanze di pulsanti
    on (release) {

Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

ciao

L'errore che ti esce fuori significa che le azioni non le hai inserite nelpulsante ma altrove:tipo in un movie clip o sul fotogramma

Permessi di invio