Eccomi Negatyve.

Qui trovi un simpaticissimo fagottino. Ho dovuto ripulire i file di tutto gli orpelli inutili per il nostro scopo.
Tieni presente che funzionano soltanto il secondo e terzo tasto di "Azienda". Non ho messo il resto dei file dal momento che non servono in questo momento.
Ho notato, e non so il perchè, che adesso che ho tolto una serie di elementi non appare più il famigerato box verde, ma tuttavia ogni volta che utilizzo la barra di scorrimento il testo viene automaticamente selezionato, cosa che non dovrebbe accadere.
Ne approfitto per farti un'altra domanda: non so se ricordi, ma tempo fa avevo chiesto come poter create una specie di loop, e tu mi hai consigliato uno script che si è rivelato più che efficace. Infatti l'ho utilizzato per la scritta che vedrai, una volta selezionata una pagina, scorrere lentamente in alto da dx verso sx.
La cosa strana è che finchè la clip in movimento veniva caricata in un'altra clip presente sullo stage principale andava tutto bene, mentre adesso, che la clip in questione viene caricata in una movieclip che a sua volta è stata caricata all'interno di un'altra movieclip, il loop perde colpi, nel senso che non sempre la scritta arriva alla fine della corsa prima di ripartire.
Mi sono spiegato in maniera contorta, ma se la osservi per un po' sarà più comprensibile quello che dico.