Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

URGENTE help filmato esterno

ciao a tutti
    al frame 1 del mio filmato principale richiamo con load movie un filmato esterno "video.swf".
    alla fine di questo filmato devo andare al frame 3 del principale e contemporaneament il filmato esterno caricato deve scaricarsi.
    ho messo nell'ultimo frame di video.swf

this.unloadMovie();

il filmato si scarica, ma come faccio a dare l'azione di andare al frame 3 del principale??

ps se c'è un modo di gestire anche l'unloadmovie dal filmato principale ditemelo così il secondario nn lo tocco proprio

grazie

_level0.gotoAndStop(3);
    this.unloadMovie();

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Grazie per la velocità,

e se l'azione la volessi mettere nel principale, come fa quest'ultimo a capire quando finisce il filmato??

potresti fare una cosa del genere. Sul primo frame, dopo il loadMovie scrivi:

codice:
    _root.onEnterFrame = function(){
         if(mcEsterno._currentframe > 2 && mcEsterno._currentframe == mcEsterno._totalframes) {
              mcEsterno.unloadMovie();
              this.gotoAndStop(3);
              delete this.onEnterFrame;
         }
    }
    dove mcEsterno è il nome di istanza del movieClip che contiene il tuo swf esterno

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

con questo sistema nn funziona,

ps il miglior modo per convertire un avi in swf?

Originariamente inviato da Goliath
    con questo sistema nn funziona
    chissà perchè non ne sono convinto....
    http://www.yassassin.it/file_3d_forumhtml/esterno/ :rollo:

nn saprei, io il richiamo cmq lo faccio da un pulsante che sta dentro un mc nn dal primo frame dello stage, può essere che cambia qualcosa?

Originariamente inviato da Goliath
    nn saprei, io il richiamo cmq lo faccio da un pulsante che sta dentro un mc nn dal primo frame dello stage, può essere che cambia qualcosa?
    posta il codice che usi

allora il pulsante fa partire un mc alla fine di questo mc dovrebbe avvenire il richiamo

contenitore è l'istanza dell'mc che deve contenere il video.
    ps. preferirei caricarlo su un livello nn dentro una mc

loadMovie("video1.swf", "_root.contenitore");
    _root.onEnterFrame = function() {
    if (contenitore._currentframe>2 && contenitore._currentframe == contenitore._totalframes) {
    contenitore.unloadMovie();
    this.gotoAndStop(3);
    }
    };
    stop();

codice:
    loadMovieNum("video1.swf",1);
    _root.onEnterFrame = function() {
    	if (_level1._currentframe>2 && _level1._currentframe == _level1._totalframes) {
    		unloadMovieNum(1);
    		this.gotoAndStop(3);
    	}
    };
    stop();

Permessi di invio