Salve, volevosapere come posso fare per richiamare da un link testuale un Inner frame, che si trova nella pagina dove si trova il link stesso...potreste aiutarmi????...grazie...mi sto ingrippando![]()
![]()
Salve, volevosapere come posso fare per richiamare da un link testuale un Inner frame, che si trova nella pagina dove si trova il link stesso...potreste aiutarmi????...grazie...mi sto ingrippando![]()
![]()
se ho capito bene la domanda dovresti fare così
metti <a href="il link" target="nome del frame in cui vuoi che il link si apra" .....
ciaoo![]()
ciao ramses728, t ringrazio innanzitutto x la risposta...in effetti io ho cercato un poketto nel forum ed ho trovato qst:
Immagine1
ossia il collegamento d un'immagine.
Ma x nome dell'i-frame cose si intende????
quando voglio far caricare automaticamente un i-frame in una pagina è facile, utilizzo il seguente codice:
<IFRAME src="documento.htm" width="200" height="200"
scrolling="auto" frameborder="1">
Il tuo browser non supporta i Frame in linea.
Clicca qui
</IFRAME>
il problema, come ho già detto, sorge quando da un link in una pagina devo rikiamare un i-frame
![]()
![]()
un ringraziamento anticipato a tutti coloro ke risponderanno a qst mio dubbio!!!Faby
<iframe name="box" ... />
...
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
grazie pierofix...adesso provo e poi t faccio sapere se l'ho fatto funzionare....un mega bacio...FABY![]()
![]()