Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Centrare pagina con i Frame

Salve a tutti, per prima cosa mi presento: sono Matteo e studio Scienze Di Internet (primo anno) a Bologna. Come primo esame dovrò creare un sito web sotto certe specifiche predefinite. Venendo al dunque, le specifiche richiedono che una sola pagina del sito venga creata per frame. Il problema è che io il sito l'ho strutturato a risoluzione predefinita (740*420) centrato. Purtroppo però non sono riuscito a trovare un modo per centrare la pagina web anche con i frame, in quanto nn esiste il campo body! Magari conoscete qualche tag che possa fare al caso mio?

Grazie mille in anticipo!

Il niubbo Nintendoz
    http://sonsdestyle.wordpress.com/ -> My personal way to think Design

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    come puoi centrare una pagina con i frame?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    la mia idea e' di creare una struttura come quella da disegno: 4 frame vuoti con dimension in asterisco (spazio rimanente) e un frame centrale 740x420 in cui metti il tuo sito
    codice:
    | |      | |
    |_|______|_|
    |__________|

Grazie mille del suggerimento Bannat! Con due semplici file htm (solo ai bordi destro e sinistro, la mia pagina inizia subito ad inizio pagina senza nessun bordo superiore) sono riuscito a risolvere con facilità il problema! Infatti alle due pagine vuote ai lati ho dato valore * (autodimensionamento), mentre alla pagina centrale la risoluzione standar del sito e il gioco è fatto!

Grazie mille raga, a volte anche un piccolo suggerimento può essere di grande aiuto!! :-)

Nintendoz
    http://sonsdestyle.wordpress.com/ -> My personal way to think Design

Permessi di invio