Ciao ragazzi,
come sempre posso contare su di voi, grazie mille.

Forse con la parola supermercato ho un pò esagerato, si tratta di un piccolo market con una sola cassa, però il concetto di base è lo stesso.
Da ciò che ho capito è quindi la cassa a dover portare avanti il tutto, così immaginavo anche dalla richiesta del cliente.
Non avendo più tanta dimestichezza con delphi e zero dimestichezza con le casse mi sento di dire che sarà un bel lavoraccio... ho però dalla mia 6 mesi per portare a termine il discorso(mi son preso un bel margine).

Toranando al concreto, un'altra cosa fondamentale da sapere è se con la cassa è possibile effettuare delle prove, se non fosse così sarebbe per me e per tutti coloro che stanno iniziando un lavoro di questo tipo, un bel casotto.

La domanda che sto per fare è un pò balora però se potete e sapete qualcosa rispondetemi:
quale marca di cassa è consigliata per poter lavorare con dei codici che vengono consegnati da chi la costruisce?
Tempo fa, il sempre il mio ex collega, chiedette in un negozio questi codici e in contropopartita volevano soltanto 150€ VVoVe: sono stati un pò pazzi credo!!

Visto che devo farmi fare i preventivi anche per la cassa, che domande mi consigliate di fare al rivenditore?
Che tipo di codici devo chiedere?

Spero comunque, apparte queste mie ultime domande, che il discorso vada avanti perchè sopratutto qua in programmazione siamo in tanti a trovarci nella stessa identica situazione considerando che un gestionale oramai lo utilizza anche "LA MAMMA" per gestire il ripostiglio!!

Aspetto vostre risposte.
Grazie a tutti anticipatamente.